Homeimprese & dealersNuova acquisizione per Nilfisk

Nuova acquisizione per Nilfisk

Il produttore di macchine per la pulizia professionale con sede in Danimarca Nilfisk-Advance ha acquisito il produttore danese Egholm, specializzato in attrezzature per la pulizia esterna.

«Questa acquisizione ci permette di fare un importante passo avanti nel mercato della pulizia esterna – ha detto Jørgen Jensen, presidente di Nilfisk-Advance – soprattutto in segmenti quali comuni, imprese di pulizie e grandi società di costruzione che hanno bisogno di investire in qualità ed attrezzature multiuso da usare all’aperto. L’alta qualità costruttiva e la facile manovrabilità delle macchine Egholm, inoltre, sono una naturale estensione delle caratteristiche della nostra gamma di prodotti esistenti sul mercato».

Fondata nel 1992, Egholm impiega 80 persone e vende i suoi prodotti in 14 diversi mercati europei. L’azienda è specializzata nel settore delle spazzatrici compatte e continuerà come azienda indipendente nel Gruppo Nilfisk-Advance, sotto la guida dell’attuale amministratore delegato Lars Jørgensen.

CONTENUTI SUGGERITI