Homeimprese & dealersMarkas tra i migliori datori di lavoro in Italia: maggiore qualità del...

Markas tra i migliori datori di lavoro in Italia: maggiore qualità del servizio con collaboratori soddisfatti

In campo industriale è provato che la soddisfazione del personale fa aumentare la produttività.

Nel settore dei servizi, invece, la soddisfazione del collaboratore permette non solo di aumentare l’efficienza ma soprattutto la qualità del servizio erogato.

Proprio per questo motivo Markas, azienda tra i leader nei servizi ospedalieri, punta da sempre al benessere e alla soddisfazione dei suoi oltre 6.500 collaboratori.

A premiare l’impegno di Markas nei confronti del welfare aziendale, il prestigioso istituto internazionale Great Place to Work, il quale certifica ogni anno i migliori datori di lavoro in Italia e nel mondo.

Le eccellenti valutazioni espresse dai collaboratori Markas nei confronti della propria organizzazione hanno infatti permesso all’azienda di entrare nella lista dei migliori datori di lavoro in Italia, assieme a realtà multinazionali come Microsoft, Tetra Pak, FedEx e MediaMarket.

Tra le 35 eccellenze italiane, Markas risulta essere l’unica azienda del settore dei servizi ospedalieri e l’unica, tra grande aziende, a conduzione familiare. L’impresa è leader nei servizi di pulizia, di ristorazione e nei servizi complementari. Da quasi 30 anni Markas opera con successo in ospedali, cliniche private, case di riposo, università e scuole in Italia, Austria e Romania.

L’impegno di Markas nei confronti dei propri collaboratori è un valore aggiunto per tutte le aziende che ricercano la qualità, a 360°.

CONTENUTI SUGGERITI