Homeimprese & dealersL'avanguardia del pulito

L’avanguardia del pulito

Con il tema del calendario 2011 “L’avanguardia del pulito” la Raro vuole esprimere la sua nuova vision aziendale che sta caratterizzando il modo di affrontare il mercato, in posizione avanzata rispetto ad altri, precorrendo i tempi con concezioni, iniziative, progetti, ricerca e sperimentazione. Con il termine Avanguardia si vuole esprimere l’essere più “avanti” rispetto ai contemporanei. In particolare Raro da sempre ha studiato prodotti e processi moderni che fossero un punto di rottura con il passato.
Raro traduce il suo pensiero d’Avanguardia in prodotti, tecnologie, sistemi, gestione delle risorse, consulenza e formazione, mirando all’Efficienza, alla Semplicità, all’Innovazione e all’Eco-sostenibilità. Questi quattro concetti: Efficienza, Semplicità, Innovazione ed Eco-sostenibilità esprimono i punti chiavi dell’offerta aziendale RARO, che da sempre è all’avanguardia nei sistemi di gestione e nelle soluzioni chimiche di lavaggio.
Alcuni esempi di “avanguardia” li ritroviamo in alcuni prodotti come ad esempio “Look Eccellente” il primo prodotto professional, rivoluzionario e fortemente innovativo, che permette di lavare capi che normalmente vengono lavati a secco direttamente in acqua. Raro ideò per prima una linea di prodotti concentrati “Linea Full”, rivoluzionaria per il mercato del cleaning professionale, per rispondere all’esigenze di imprese di pulizia e di grandi strutture, con enormi vantaggi ambientali, economici e logistici. Infine nel 2007 Raro vinse il premio Innovazione alla fiera di Verona con un innovativo pack di prodotti e borsa “Linea Sì Bonus Pack”.
Il calendario RARO 2011 ripercorre, con un collage di immagini ripescate dagli albori della pubblicità americana anni cinquanta, la storia RARO nata agli inizi degli anni ‘70 con prodotti innovativi e significativi delle diverse divisioni aziendali. Il progetto grafico di Mauro Bubbico racconta in modo ironico e metaforico, fantasioso e leggero, nelle 12 pagine che accompagneranno lo scorrere dei mesi 2011, l’esperienza d’avanguardia Raro.

Raro augura a tutti i lettori un buon 2011!

CONTENUTI SUGGERITI