LA PULIZIA COME PLUSVALORE: A NAPOLI IL CONGRESSO FIDEN

03 ottobre 2011 - imprese & dealers

LA PULIZIA COME PLUSVALORE: A NAPOLI IL CONGRESSO FIDEN

Come ogni anno, e siamo ormai alla 55ma edizione, la Federazione Internazionale delle Imprese di Pulizia si riunisce per discutere del presente e per prospettare scenari e strategie da adottare, per il futuro, da parte degli imprenditori del settore del cleaning industriale. Il Congresso Internazionale FIDEN 2011 andrà infatti in scena a Napoli, presso l’hotel Vesuvio di via Partenope 45, dal 13 al 16 ottobre. Afidamp Servizi, Kemika e Gsa i partner dell’iniziativa. Molto indicativo il titolo scelto: “Creare un plusvalore per e con la pulizia degli edifici”. Come a dire: la pulizia non è soltanto una necessità irrinunciabile per il nostro benessere e la nostra salute, ma –se gestita in modo corretto e intelligente- può trasformarsi in un fattore economico ad alto valore strategico. In occasione del Congresso Internazionale si terrà, il giorno 14 dalle 9 alle 13, il Convegno Nazionale Fiden. Per info: m.muliari@sandis1.com.

Tags:
Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

27 luglio 2016 - imprese & dealers

Grande successo, il 7 luglio a Bergamo (Wintergarden hotel), per l’evento “The future is now!”, roadshow organizzato dal Gruppo Ica System per presentare a collaboratori, clienti e stampa del settore le sue innumerevoli novità. Un esempio tangibile è il robot lavapavimenti RA 660 Navi di Cleanifix, vincitore dell’Innovation Award all’ultimo Issa Interclean di Amsterdam e commercializzato in Italia proprio da…
Con Pulire nella magia della Persia

Con Pulire nella magia della Persia

22 luglio 2016 - imprese & dealers

Nel 2017, dal 22 al 24 febbraio, l’industria del pulito si immerge nelle magiche atmosfere dell’Iran per Pulire Persia, che si svolgerà a Teheran. Con quasi 80 milioni di abitanti e una posizione geografica a cavallo tra il Vicino e l’Estremo Oriente, l’Iran è il secondo mercato mediorientale dopo quello saudita, grazie anche al recente allentamento delle sanzioni e alla…
Lorenzo Mattioli confermato presidente di Anip-Confindustria e sancita la nascita della Federazione dell’industria italiana dei servizi

Lorenzo Mattioli confermato presidente di Anip-Confindustria e sancita la nascita della Federazione dell’industria italiana dei servizi

21 luglio 2016 - imprese & dealers

Lorenzo Mattioli è stato confermato, per i prossimi 4 anni, alla presidenza dell’Anip, l’Associazione Nazionale delle Imprese di Pulizia e Servizi Integrati aderente a Confindustria in occasione dell’assemblea annuale svoltasi il 20 luglio nella sede di viale dell’Astronomia a Roma, nel corso della quale è stato siglato, alla presenza del presidente Vincenzo Boccia, il primo protocollo per la nascita della…
Testate