LA PULIZIA COME PLUSVALORE: A NAPOLI IL CONGRESSO FIDEN

03 ottobre 2011 - imprese & dealers

LA PULIZIA COME PLUSVALORE: A NAPOLI IL CONGRESSO FIDEN

Come ogni anno, e siamo ormai alla 55ma edizione, la Federazione Internazionale delle Imprese di Pulizia si riunisce per discutere del presente e per prospettare scenari e strategie da adottare, per il futuro, da parte degli imprenditori del settore del cleaning industriale. Il Congresso Internazionale FIDEN 2011 andrà infatti in scena a Napoli, presso l’hotel Vesuvio di via Partenope 45, dal 13 al 16 ottobre. Afidamp Servizi, Kemika e Gsa i partner dell’iniziativa. Molto indicativo il titolo scelto: “Creare un plusvalore per e con la pulizia degli edifici”. Come a dire: la pulizia non è soltanto una necessità irrinunciabile per il nostro benessere e la nostra salute, ma –se gestita in modo corretto e intelligente- può trasformarsi in un fattore economico ad alto valore strategico. In occasione del Congresso Internazionale si terrà, il giorno 14 dalle 9 alle 13, il Convegno Nazionale Fiden. Per info: m.muliari@sandis1.com.

Tags:
H3I: un evento unico per la detergenza, dalla materia prima al formulato

H3I: un evento unico per la detergenza, dalla materia prima al formulato

17 gennaio 2017 - imprese & dealers

“H3I – Household, Industrial & Institutional Ingredients” è il titolo di un evento di carattere scientifico e tecnico destinato ai formulatori e sviluppatori dei prodotti per la pulizia domestica e industriale che si terrà al Centro congressi di Milanofiori (Milano) il 7 e 8 marzo 2017. La due giorni, organizzata da HPC Today, di cui GSA – Il Giornale dei Servizi Ambientali…
CNS  ha presentato il Bilancio di sostenibilità 2016: l’incontro con cooperative e stakeholder

CNS ha presentato il Bilancio di sostenibilità 2016: l’incontro con cooperative e stakeholder

12 gennaio 2017 - imprese & dealers

CNS ha chiamato a raccolta cooperative socie e stakeholder esterni, il 15 dicembre scorso, per discutere insieme del Bilancio di sostenibilità del Consorzio. L’incontro, al quale hanno preso parte Mauro Lusetti (Presidente Legacoop), Marco Frey (Fondazione Symbola e Cittadinanzattiva), Elisa Camellini (Segretaria nazionale Filcams-CGIL), Matteo Ragnacci (Coordinatore Nazionale Generazioni), fa parte di un percorso di coinvolgimento iniziato il 15 novembre…
Il lavoro dopo il jobs act

Il lavoro dopo il jobs act

11 gennaio 2017 - imprese & dealers

Il prossimo 30 gennaio 2017  Scuola Nazionale Servizi organizza una giornata di lavoro per approfondire e fare il punto su questo importante argomento sul quale si è tanto dibattuto nel corso di questi ultimi tempi:” Il lavoro dopo il jobs act. Le imprese dei servizi e le nuove regole del lavoro, problemi aperti, costo del lavoro, stagione dei rinnovi contrattuali”.…
Testate