LA PULIZIA COME PLUSVALORE: A NAPOLI IL CONGRESSO FIDEN

03 ottobre 2011 - imprese & dealers

LA PULIZIA COME PLUSVALORE: A NAPOLI IL CONGRESSO FIDEN

Come ogni anno, e siamo ormai alla 55ma edizione, la Federazione Internazionale delle Imprese di Pulizia si riunisce per discutere del presente e per prospettare scenari e strategie da adottare, per il futuro, da parte degli imprenditori del settore del cleaning industriale. Il Congresso Internazionale FIDEN 2011 andrà infatti in scena a Napoli, presso l’hotel Vesuvio di via Partenope 45, dal 13 al 16 ottobre. Afidamp Servizi, Kemika e Gsa i partner dell’iniziativa. Molto indicativo il titolo scelto: “Creare un plusvalore per e con la pulizia degli edifici”. Come a dire: la pulizia non è soltanto una necessità irrinunciabile per il nostro benessere e la nostra salute, ma –se gestita in modo corretto e intelligente- può trasformarsi in un fattore economico ad alto valore strategico. In occasione del Congresso Internazionale si terrà, il giorno 14 dalle 9 alle 13, il Convegno Nazionale Fiden. Per info: m.muliari@sandis1.com.

Tags:
AfidampFab, un 2015 ad alta intensità

AfidampFab, un 2015 ad alta intensità

27 febbraio 2015 - imprese & dealers

Per AfidampFab, Associazione Fabbricanti Italiani Macchine, Attrezzi e Prodotti per la pulizia professionale, sarà un 2015 all’insegna del dinamismo, e non solo per via di Pulire 2015 che resta ovviamente l’appuntamento più atteso. L’anno si è aperto con un’intensa attività da parte dei diversi comitati che fanno parte dell’associazione. Particolare rilievo ha assunto la riunione del “gruppo macchine”, che ha…

Regolamento Clp, cambia l’etichettatura sui preparati pericolosi

Regolamento Clp, cambia l’etichettatura sui preparati pericolosi

26 febbraio 2015 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.1-2015)
CL: la nuova normativa sull’etichettatura dei preparati pericolosi sostituirà nel tempo due precedenti atti legislativi, ossia la direttiva relativa alle sostanze pericolose e la direttiva relativa ai preparati pericolosi. Nel 2015 finisce il periodo di transizione.
In collaborazione con Assocasa

FARE CLICK PER SCARICARE L’ARTICOLO…

Il “Green Act” che serve all’Italia

Il “Green Act” che serve all’Italia

24 febbraio 2015 - imprese & dealers

Legambiente organizza il 26 febbraio a Roma, presso la Sala Capranichetta, in p.zza Montecitorio, dalle 10 alle 14, un’’iniziativa per discutere “il Green Act che serve all’’Italia”, con il Governo ed i diversi rappresentanti delle forze sociali ed imprenditoriali.
Per Legambiente, l’impegno preso dal governo Renzi a inizio anno, sulla messa a punto degli interventi per un nuovo impulso allo…

Testate