LA PULIZIA COME PLUSVALORE: A NAPOLI IL CONGRESSO FIDEN

03 ottobre 2011 - imprese & dealers

LA PULIZIA COME PLUSVALORE: A NAPOLI IL CONGRESSO FIDEN

Come ogni anno, e siamo ormai alla 55ma edizione, la Federazione Internazionale delle Imprese di Pulizia si riunisce per discutere del presente e per prospettare scenari e strategie da adottare, per il futuro, da parte degli imprenditori del settore del cleaning industriale. Il Congresso Internazionale FIDEN 2011 andrà infatti in scena a Napoli, presso l’hotel Vesuvio di via Partenope 45, dal 13 al 16 ottobre. Afidamp Servizi, Kemika e Gsa i partner dell’iniziativa. Molto indicativo il titolo scelto: “Creare un plusvalore per e con la pulizia degli edifici”. Come a dire: la pulizia non è soltanto una necessità irrinunciabile per il nostro benessere e la nostra salute, ma –se gestita in modo corretto e intelligente- può trasformarsi in un fattore economico ad alto valore strategico. In occasione del Congresso Internazionale si terrà, il giorno 14 dalle 9 alle 13, il Convegno Nazionale Fiden. Per info: m.muliari@sandis1.com.

Tags:
Fnip/ Confcommercio, grande successo per il convegno sulla Centralizzazione degli acquisti pubblici

Fnip/ Confcommercio, grande successo per il convegno sulla Centralizzazione degli acquisti pubblici

28 aprile 2017 - imprese & dealers

Straordinario successo, il 20 aprile, per la Tavola Rotonda “Mercato pubblico, centralizzazione degli acquisti e tutela della concorrenza”, organizzata da Fnip/Confcommercio – Federazione Nazionale delle Imprese di Pulizia, di Disinfestazione, di Servizi e Multiservizi presso la sede di Confcommercio a Roma. Al centro del dibattito i nuovi scenari delineati dalla centralizzazione degli acquisti pubblici, e le mega convenzioni suddivise in…
Unger Stingray premiato per il suo eccezionale design

Unger Stingray premiato per il suo eccezionale design

27 aprile 2017 - imprese & dealers

Il sistema di pulizia per vetri interni UNGER Stingray è stato premiato con il Red Dot Design Award, un rinomato riconoscimento a livello internazionale. La giuria di esperti ha scelto il prodotto innovativo vincente per la categoria “Product Design” tra oltre 5.500 candidati. “Siamo molto lieti di esserci aggiudicati questo riconoscimento di importanza mondiale” afferma  , Senior Director of Marketing…
Una carezza in un… vetro

Una carezza in un… vetro

20 aprile 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.3, marzo 2017) La deliziosa “pièce” narrativa di Sergio Claudio Perroni “Il principio della carezza” racconta l’innamoramento ad alta quota fra una scrittrice e un lavavetri. E’ l’omaggio che Afidamp, in collaborazione con La nave di Teseo, il progetto editoriale di Elisabetta Sgarbi, ha fatto ai propri associati. Toni D’Andrea ci racconta com’è andata, a partire dall’incontro,…
Testate