Homeimprese & dealersKärcher: un prestigioso Innovation Award per la KM 125/130 R

Kärcher: un prestigioso Innovation Award per la KM 125/130 R

Un prestigioso riconoscimento per Kärcher in occasione di Pulire 2.1, principale fiera internazionale nell’ambito del cleaning svoltasi a Verona dal 19 al 21 Maggio: la nuova spazzatrice KM 125/130 R è stata insignita con l‘Innovation Award, premio conferito da AFIDAMP alle soluzioni che, nel settore, si distinguono per l’elevato tasso di innovazione e tecnologia.

Sviluppata in collaborazione con operatori e professionisti del cleaning -e dopo approfondite ricerche di mercato- la nuova spazzatrice Kärcher KM 125/130 R si distingue per la terza spazzola laterale, utile a raccogliere lo sporco residuo in fase di curva e per quella posta sull’asse posteriore, che garantisce un’azione efficace quando la macchina supera dossi o dislivelli. Il sistema scuoti-filtro automatico con tecnologia TACT entra in funzione ogni 45 secondi per garantire massima pulizia al filtro, evitando qualsiasi intervento dell’operatore. La giuria del premio, composta da autorevoli esperti, è stata dunque colpita da queste particolari innovazioni, assolutamente uniche nell’attuale panorama di mercato.

“Siamo onorati di questo riconoscimento” ha affermato Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia, nel ritirare il premio. “Risolvere problematiche complesse fa parte del nostro dna: una vera e propria mission che perseguiamo con grande responsabilità e impegno, senza sosta. Attraverso un percorso di innovazione, tracciamo costantemente nuovi standard nel settore del cleaning”

In termini temporali, l’Innovation Award 2015 è soltanto l’ultimo di una serie di riconoscimenti conseguiti da Kärcher in ambito internazionale. Guardando al recente passato, l’Azienda ha infatti ricevuto un Clean Green Award nel 2011, per l’aspiratore T12/1 Eco!efficiency e un secondo Innovation Award, ad ISSA Interclean 2014, per l’innovativo sistema B60/10C MopVac. Un “palmares” di tutto rispetto che -di fatto- conferma Kärcher al vertice del proprio settore per avanguardia tecnologica ed innovazione.

CONTENUTI SUGGERITI