Homeimprese & dealersKärcher Italia: Mauro Liffredo è Product Manager Professional

Kärcher Italia: Mauro Liffredo è Product Manager Professional

Kärcher, primo produttore mondiale di macchine per la pulizia, annuncia un nuovo ingresso nel proprio organico: Mauro Liffredo è stato nominato Product Manager Professional.

Vigevanese, 37 anni, Liffredo vanta esperienze maturate in aziende di primo livello quali Ekokemika International Srl –prodotti chimici e attrezzature Car Wash- dove ha svolto il ruolo di Technical Division Supervisor, occupandosi di training alla forza vendita, sviluppo dei prodotti e loro adattamento ai mercati dell’Est. Dal 2006 al 2012 ha lavorato in Ghibli S.p.A. –macchine per la pulizia professionale- come responsabile del reparto Lavasciuga Pavimenti e, successivamente, Product Manager. Una precedente esperienza ha visto Liffredo impegnato anche in ambito tecnico come progettista di macchine industriali per la produzione di serie. Liffredo riporterà al Marketing Manager Nico Trotta con la responsabilità del Product Management Professional e delle attività di trade marketing a supporto dei Target Group e dei canali distributivi.

“Accolgo con grande entusiasmo questo incarico”, commenta Mauro Liffredo. “Kärcher è una realtà ai vertici nel panorama mondiale del Cleaning: sono certo che il mio personale impegno e l’esperienza maturata in realtà di primo livello, anche in questo stesso settore, costituiranno il miglior presupposto per supportare l’azienda nel suo attuale percorso di crescita”.

Questa nuova nomina si inserisce nella strategia dell’azienda volta al rafforzamento della struttura nell’ottica della specializzazione delle attività sales&marketing per canale, target user e cliente finale.

CONTENUTI SUGGERITI