KÄRCHER è Official Car Cleaner al Motor Show 2011

03 dicembre 2011 - imprese & dealers

Kärcher, primo produttore mondiale di macchine e soluzioni per la pulizia, è Official Car Cleaner al Motor Show 2011, salone internazionale dell’automobile che si terrà a Bologna dal 3 al 11 dicembre. L’azienda, Fornitore Ufficiale dell’Arena Gare, già protagonista nell’ultima edizione della manifestazione, seguirà le operazioni di lavaggio e ripristino di tutti i veicoli impegnati nelle competizioni sportive: un intervento coordinato con il lavoro dei piloti e dei team in gara in cui esperienza, specializzazione e lavoro di squadra costituiscono importanti fattori di successo.

 

Ampia visibilità durante tutto l’arco della manifestazione e nel corso delle principali competizioni in programma: previsto per Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre il “Kärcher Trofeo S2000”, appuntamento particolarmente atteso nel corso del Motor Show 2011 che vedrà competere le “Super 2000”, vetture caratterizzate da propulsori aspirati e trazione integrale, da poco protagoniste anche all’interno del Mondiale di Rally FIA.  Oltre a dare il nome a questa manifestazione, Kärcher sarà citata dallo speaker nei momenti più avvincenti della gara e visibile con il proprio logo sul copri targa di ogni vettura, sul back drop della premiazione e naturalmente sul sito istituzionale del Motor Show 2011.

 

Sul versante operativo, durante le operazioni di pulizia e ripristino dei veicoli in gara,  Kärcher utilizzerà un impianto SB Wash per un primo lavaggio di auto e moto, idropulitrici della classe Upright (HDS 5/11) per le operazioni di rifinitura. Per la pulizia del paddock da fango, sporco e detriti depositati dai bolidi di passaggio saranno utilizzate una  Spazzatrici uomo a bordo KM 120-150 e una Lavasciuga pavimenti B 140.

 

Ma non è tutto. L’Azienda ha previsto grandi investimenti anche sul versante della comunicazione per un’edizione del Motor Show 2011 che si preannuncia all’insegna del “Giallo Kärcher”. Ottima la visibilità pianificata, con  torri e  totem collocati all’ingresso dell’Arena Gare, banner lungo la pista e un gonfiabile al centro della pit-lane ben visibile anche dagli spalti. L’area di lavaggio sarà inoltre completamente brandizzata. Importanti presenze sono infine previste in altre zone strategiche della fiera.

Oltre 150 i piloti impegnati. 14 competizioni ed esibizioni su fondo asfaltato o fangoso previste in 7 diversi circuiti: Kärcher ha individuato nel Motor Show 2011 la manifestazione ideale per testare idropulitrici, detergenti e soluzioni specifiche di pulizia, implementandone lo sviluppo in un contesto altamente competitivo. Sinonimo di potenza, pulizia e mantenimento del valore, l’azienda vede ben rappresentata la propria mission e i propri valori anche nel settore motoristico: un ambito che condivide con il marchio gli stessi elementi di affidabilità e alta tecnologia che determinano una performance vincente.

 

Un appuntamento da non mancare per uno spettacolo che si rinnova anche quest’anno.

CNS  ha presentato il Bilancio di sostenibilità 2016: l’incontro con cooperative e stakeholder

CNS ha presentato il Bilancio di sostenibilità 2016: l’incontro con cooperative e stakeholder

12 gennaio 2017 - imprese & dealers

CNS ha chiamato a raccolta cooperative socie e stakeholder esterni, il 15 dicembre scorso, per discutere insieme del Bilancio di sostenibilità del Consorzio. L’incontro, al quale hanno preso parte Mauro Lusetti (Presidente Legacoop), Marco Frey (Fondazione Symbola e Cittadinanzattiva), Elisa Camellini (Segretaria nazionale Filcams-CGIL), Matteo Ragnacci (Coordinatore Nazionale Generazioni), fa parte di un percorso di coinvolgimento iniziato il 15 novembre…
Il lavoro dopo il jobs act

Il lavoro dopo il jobs act

11 gennaio 2017 - imprese & dealers

Il prossimo 30 gennaio 2017  Scuola Nazionale Servizi organizza una giornata di lavoro per approfondire e fare il punto su questo importante argomento sul quale si è tanto dibattuto nel corso di questi ultimi tempi:” Il lavoro dopo il jobs act. Le imprese dei servizi e le nuove regole del lavoro, problemi aperti, costo del lavoro, stagione dei rinnovi contrattuali”.…
Coopservice: nel 2017 fatturato a 456,5 milioni (+3,9%) e nuove politiche di welfare aziendale

Coopservice: nel 2017 fatturato a 456,5 milioni (+3,9%) e nuove politiche di welfare aziendale

10 gennaio 2017 - imprese & dealers

Sarà un 2017 di crescita economica e di rafforzamento delle politiche di welfare aziendale per Coopservice, uno dei principali operatori nazionali nella fornitura di servizi alle imprese e alle comunità. Coopservice prevede di chiudere il 2017 con un fatturato di 456,5 milioni, con una crescita del 3,9% rispetto ai 439 milioni di euro dell’ultimo bilancio approvato (2015). Considerando anche il…
Testate