imprese & dealers

KÄRCHER è Official Car Cleaner al Motor Show 2011

KÄRCHER è Official Car Cleaner al Motor Show 2011

3 dicembre 2011

Kärcher, primo produttore mondiale di macchine e soluzioni per la pulizia, è Official Car Cleaner al Motor Show 2011, salone internazionale dell’automobile che si terrà a Bologna dal 3 al 11 dicembre. L’azienda, Fornitore Ufficiale dell’Arena Gare, già protagonista nell’ultima edizione della manifestazione, seguirà le operazioni di lavaggio e ripristino di tutti i veicoli impegnati nelle competizioni sportive: un intervento coordinato con il lavoro dei piloti e dei team in gara in cui esperienza, specializzazione e lavoro di squadra costituiscono importanti fattori di successo.

 

Ampia visibilità durante tutto l’arco della manifestazione e nel corso delle principali competizioni in programma: previsto per Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre il “Kärcher Trofeo S2000”, appuntamento particolarmente atteso nel corso del Motor Show 2011 che vedrà competere le “Super 2000”, vetture caratterizzate da propulsori aspirati e trazione integrale, da poco protagoniste anche all’interno del Mondiale di Rally FIA.  Oltre a dare il nome a questa manifestazione, Kärcher sarà citata dallo speaker nei momenti più avvincenti della gara e visibile con il proprio logo sul copri targa di ogni vettura, sul back drop della premiazione e naturalmente sul sito istituzionale del Motor Show 2011.

 

Sul versante operativo, durante le operazioni di pulizia e ripristino dei veicoli in gara,  Kärcher utilizzerà un impianto SB Wash per un primo lavaggio di auto e moto, idropulitrici della classe Upright (HDS 5/11) per le operazioni di rifinitura. Per la pulizia del paddock da fango, sporco e detriti depositati dai bolidi di passaggio saranno utilizzate una  Spazzatrici uomo a bordo KM 120-150 e una Lavasciuga pavimenti B 140.

 

Ma non è tutto. L’Azienda ha previsto grandi investimenti anche sul versante della comunicazione per un’edizione del Motor Show 2011 che si preannuncia all’insegna del “Giallo Kärcher”. Ottima la visibilità pianificata, con  torri e  totem collocati all’ingresso dell’Arena Gare, banner lungo la pista e un gonfiabile al centro della pit-lane ben visibile anche dagli spalti. L’area di lavaggio sarà inoltre completamente brandizzata. Importanti presenze sono infine previste in altre zone strategiche della fiera.

Oltre 150 i piloti impegnati. 14 competizioni ed esibizioni su fondo asfaltato o fangoso previste in 7 diversi circuiti: Kärcher ha individuato nel Motor Show 2011 la manifestazione ideale per testare idropulitrici, detergenti e soluzioni specifiche di pulizia, implementandone lo sviluppo in un contesto altamente competitivo. Sinonimo di potenza, pulizia e mantenimento del valore, l’azienda vede ben rappresentata la propria mission e i propri valori anche nel settore motoristico: un ambito che condivide con il marchio gli stessi elementi di affidabilità e alta tecnologia che determinano una performance vincente.

 

Un appuntamento da non mancare per uno spettacolo che si rinnova anche quest’anno.

Tags: , , , ,


A Bologna due giorni di corsi sul DEC

A Bologna due giorni di corsi sul DEC

Il DEC (Direttore dell’esecuzione del contratto) e altri attori del processo come RUP, Collaboratori DEC, imprese e consulenti saranno al centro di un percorso formativo base organizzato da Scuola Nazionale Servizi, ANMDO, FARE e SIAIS, con GSA media partner dell’iniziativa,…

imprese & dealers >>

A Expodetergo verrà presentato il progetto PULIRE dedicato al lavaggio e cura dei tessuti

PULIRE sarà presente ad Expodetergo, in programma dal 3 a 6 ottobre, presso lo stand N29, padiglione 2 nel quartiere di Fiera Milano a Rho, per dare visibilità al settore della pulizia professionale nella manifestazione che ospita tutti i più…

imprese & dealers >>
Rifkin: “Cooperative uscite dall’ombra, siete il fulcro della nuova economia partecipata”

Rifkin: “Cooperative uscite dall’ombra, siete il fulcro della nuova economia partecipata”

È arrivata l’ora per le cooperative di uscire dall’ombra e di diventare il fulcro della nuova economia partecipata. È questo in sintesi il messaggio che l’economista Jeremy Rifkin ha lanciato a Bologna, il 22 settembre, durante un congresso di Legacoop…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi