ISSA/INTERCLEAN Amsterdam diventa INTERCLEAN Amsterdam

07 novembre 2017 - imprese & dealers

ISSA/INTERCLEAN Amsterdam diventa INTERCLEAN Amsterdam

Il nome della famosa fiera di pulizia e  igiene, che attrae le imprese di pulizia professionale da tutto il mondo, è stato ufficialmente cambiato da Issa/Interclean Amsterdam, a INTERCLEAN Amsterdam– riportando il famoso marchio gestito da Rai Amsterdam.

Questo a seguito dell’annuncio che Rai Amsterdam e Issa sono arrivati alla decisione di porre fine alla loro alleanza e perseguire imprese separate.

Il cambiamento del titolo dello show avviene con effetto immediato – e diventa il marchio per tutti i futuri eventi Rai Amsterdam per l’industria della pulizia professionale. L’obiettivo di INTERCLEAN è creare un ambiente vivente più pulito e sano per tutti. E continuerà ad essere sinonimo di sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per superare le sfide di pulizia e igiene delle imprese in tutto il mondo.

Il fulcro dell’evento INTERCLEAN di Amsterdam resterà la promozione dell’ambiente per il cambiamento e l’innovazione nell’industria della pulizia professionale. Continuerà a rappresentare le aziende che espongono una vasta gamma di prodotti per la pulizia che copre macchine, attrezzature, detergenti e servizi igienici-così come le soluzioni per l’assistenza sanitaria, industriale, istituzionale, retail e hospitality.

In particolare, l’introduzione di un padiglione per la pulizia e igiene sanitaria per il 2018  dimostrerà la capacità del marchio di attirare esperti sanitari di tutto il mondo e di creare consapevolezza dell’impatto economico positivo della pulizia nel settore dei servizi sanitari.

“Con il cambiamento di INTERCLEAN Amsterdam, noi continueremo a svolgere il nostro ruolo di promotori di innovazione nel settore della pulizia professionale”, ha detto Rob den Hertog, direttore INTERCLEAN.

“Il marchio INTERCLEAN ha una ricca storia che ci porta tanto orgoglio, e abbiamo rappresentato  nel logo aggiornato”, ha continuato den Hertog “i nuovi elementi che simboleggiano chi siamo diventati e cosa siamo oggi: il luogo dove scoprire le più avanzate tecnologie che trasformeranno e modernizzeranno il mondo della pulizia professionale. ”

https://www.intercleanshow.com/en/amsterdam

Verso Legacoop Produzione e Servizi

Verso Legacoop Produzione e Servizi

22 novembre 2017 - imprese & dealers

Si terrà la mattina del 30 novembre 2017 a Roma presso l’hotel Radisson Blu l’Assemblea costitutiva dell’Associazione Nazionale Cooperative di Produzione, Lavoro e Servizi – Legacoop Produzione e Servizi. L’Assemblea del 30 novembre rappresenterà l’ultima tappa di un percorso di integrazione avviato il 23 novembre 2016 con la nascita dell’Area Lavoro Legacoop e al contempo il primo passo di “una…
ANIP-Confindustria premiata agli European Cleaning & Hygiene Awards 2017

ANIP-Confindustria premiata agli European Cleaning & Hygiene Awards 2017

20 novembre 2017 - imprese & dealers

ANIP-Confidustria  porta a casa un importante risultato con il premio riconosciuto nel  prestigioso European Cleaning And Hygiene Awards –  categoria ‘Migliori iniziative per la promozione e valorizzazione del settore’ -,  per  aver realizzato l ’evento LiFE (Labour Intensive Facility Event) e l’ANIP Road Show, con la motivazione di aver contribuito a far emergere il profilo e la percezione del comparto…
Torna “Noi robot”: Formula Servizi porta la fantascienza nel cuore di Cesena

Torna “Noi robot”: Formula Servizi porta la fantascienza nel cuore di Cesena

17 novembre 2017 - imprese & dealers

Il titolo, suggestivo e molto evocativo, sembra ripreso da una mitica raccolta di racconti di Isaac Aasimov. E in effetti la fantascienza, in tutti i suoi risvolti, c’entra eccome: “Noi robot”, il festival della scienza e dell’innovazione con mostre, laboratori e incontri di approfondimento in programma dal martedì alla domenica dalle 15.30 alle 18.30, torna a Cesena, nei locali del…
Testate