ISSA/INTERCLEAN Amsterdam diventa INTERCLEAN Amsterdam

07 novembre 2017 - imprese & dealers

ISSA/INTERCLEAN Amsterdam diventa INTERCLEAN Amsterdam

Il nome della famosa fiera di pulizia e  igiene, che attrae le imprese di pulizia professionale da tutto il mondo, è stato ufficialmente cambiato da Issa/Interclean Amsterdam, a INTERCLEAN Amsterdam– riportando il famoso marchio gestito da Rai Amsterdam.

Questo a seguito dell’annuncio che Rai Amsterdam e Issa sono arrivati alla decisione di porre fine alla loro alleanza e perseguire imprese separate.

Il cambiamento del titolo dello show avviene con effetto immediato – e diventa il marchio per tutti i futuri eventi Rai Amsterdam per l’industria della pulizia professionale. L’obiettivo di INTERCLEAN è creare un ambiente vivente più pulito e sano per tutti. E continuerà ad essere sinonimo di sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per superare le sfide di pulizia e igiene delle imprese in tutto il mondo.

Il fulcro dell’evento INTERCLEAN di Amsterdam resterà la promozione dell’ambiente per il cambiamento e l’innovazione nell’industria della pulizia professionale. Continuerà a rappresentare le aziende che espongono una vasta gamma di prodotti per la pulizia che copre macchine, attrezzature, detergenti e servizi igienici-così come le soluzioni per l’assistenza sanitaria, industriale, istituzionale, retail e hospitality.

In particolare, l’introduzione di un padiglione per la pulizia e igiene sanitaria per il 2018  dimostrerà la capacità del marchio di attirare esperti sanitari di tutto il mondo e di creare consapevolezza dell’impatto economico positivo della pulizia nel settore dei servizi sanitari.

“Con il cambiamento di INTERCLEAN Amsterdam, noi continueremo a svolgere il nostro ruolo di promotori di innovazione nel settore della pulizia professionale”, ha detto Rob den Hertog, direttore INTERCLEAN.

“Il marchio INTERCLEAN ha una ricca storia che ci porta tanto orgoglio, e abbiamo rappresentato  nel logo aggiornato”, ha continuato den Hertog “i nuovi elementi che simboleggiano chi siamo diventati e cosa siamo oggi: il luogo dove scoprire le più avanzate tecnologie che trasformeranno e modernizzeranno il mondo della pulizia professionale. ”

https://www.intercleanshow.com/en/amsterdam

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

20 febbraio 2018 - imprese & dealers

ISSA continua a consolidare il proprio ruolo di motore trainante nel settore dei servizi professionali a livello mondiale con la nomina di Regina Henrich come nuovo direttore europeo. Forte di una solida esperienza aziendale nel settore del marketing, dove negli ultimi anni si è occupata di consulenza strategica, Henrich ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in Diversey, Ecolab e Tana-Werner &…
erGO! clean di Unger premiato con il sigillo di qualità AGR

erGO! clean di Unger premiato con il sigillo di qualità AGR

19 febbraio 2018 - imprese & dealers

Una delle cause più frequenti di assenza per malattia nel settore delle pulizie sono i dolori nella zona della schiena e della nuca. Il motivo: postura scorretta, frequenti piegamenti, nonché sollevare e trasportare oggetti pesanti come per esempio il secchio dell’acqua. UNGER fa fronte a questi problemi di salute, ponendo la massima attenzione all’ergonomia delle attrezzature per la pulizia, come…
Gara di pulizie tra robot alla stazione di Berlino

Gara di pulizie tra robot alla stazione di Berlino

15 febbraio 2018 - facility management

La compagnia ferroviaria Deutche Bahn ha  organizzato alla stazione di Berlino una gara di robot per la pulizia. Quattro robot di aziende diverse ( Adlatus, Cleanfix,  Hefter, Taski), hanno gareggiato tra di loro, per testare il migliore che si occuperà delle pulizie della stazione. Siegfried Hochdorfer, sviluppatore dell’azienda Adlatus ha spiegato le caratteristiche del suo partecipante: “E’ completamente autonomo. Quando…
Testate