Homeimprese & dealersIssa/Interclean Amsterdam 2014 festeggia l’anniversario d’argento

Issa/Interclean Amsterdam 2014 festeggia l’anniversario d’argento

ISSA/INTERCLEAN Amsterdam si è affermata come importante piattaforma commerciale per l’industria della pulizia a livello mondiale. La fiera offre oltre 50.000 m2 di spazio espositivo lordo e vede la partecipazione di circa 700 espositori provenienti da tutto il mondo. Questa speciale 25° edizione si terrà dal 6 al 9 maggio 2014 al centro Amsterdam RAI, in Olanda.

 

Dalla sua nascita nel 1967, la fiera si è sviluppata fino a diventare da fiera nazionale rivolta agli utenti finali a vero e proprio evento B2B. Durante la fiera le aziende produttrici che espongono i propri prodotti incontrano distributori, imprese di pulizia e responsabili dei processi decisionali provenienti dai principali settori dell’industria, come la pulizia a contratto, la produzione, la sanità, i servizi di ristorazione e lavorazione, nonché il settore istituzionale.

 

I distributori sono diventati uno dei gruppi di visitatori più numerosi, e con rappresentanti provenienti da 130 paesi l’evento riunisce quasi tutti i canali di distribuzione più importanti a livello mondiale. Nel 2014, tutte le associazioni nazionali dell’industria delle pulizie sono invitate a partecipare al Global Association Meeting, un evento organizzato dal nostro partner ISSA che si terrà per la prima volta ad Amsterdam e riunirà le associazioni di tutto il mondo al fine di favorire il dialogo e lo scambio di informazioni.

  

Con 700 espositori rappresenta tutti i marchi leader nel settore della pulizia. Per aiutare i visitatori a pianificare in modo più efficiente e trovare i prodotti che li interessano e in seguito alla risposta positiva relativa alle aree WASHROOM e HIGH PRESSURE, la fiera sta lavorando per raggruppare gli espositori dello stesso settore in “aree dedicate”. Novità del 2014 è un’area dedicata alla pulizia a vapore, Steam Cleaning, all’interno dello spazio espositivo.

 

Con il 90% dello spazio espositivo già venduto, questa speciale “edizione d’argento” promette di essere una di quelle di maggior successo fino ad oggi. La fiera presenterà ancora una volta molti nuovi prodotti e produttori con oltre 70 nuovi espositori provenienti non solo dall’ Europa ma da paesi di tutto il mondo, tra cui Canada, Argentina, Corea del Sud, Islanda, Nuova Zelanda, Cina, Giappone, Taiwan, Turchia e Stati Uniti.

 

www.issainterclean.com.

 

www.issainterclean.c…/Exhibitor-list.aspx

 

www.issainterclean.c…urelibrary25yrs.aspx

CONTENUTI SUGGERITI