Homeimprese & dealersIl blog delle macchine del cleaning, la nuova frontiera ISC

Il blog delle macchine del cleaning, la nuova frontiera ISC

Nemmeno il tempo di festeggiare l’anno nuovo e già fioccano importanti novità in casa (o sarebbe meglio dire sulla piattaforma online) ISC: sul sito aziendale www.iscsrl.com, ormai divenuto un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano la qualità e un’assistenza al top in fatto di macchine, prodotti e sistemi per il cleaning professionale, è infatti attiva la nuova sezione “BLOG” . Di cosa si tratta?

Un nuovo modo di comunicare

Fanno sapere dall’azienda torinese, che fin dal 1973 si è specializzata nel mondo delle macchine per la pulizia industriale con competenza e affidabilità: “Il blog, rivolto agli specialisti delle macchine per la pulizia professionale, è il primo passo ufficiale verso un nuovo modo di comunicare l’azienda, in cui il protagonista sarà l’esperienza ISC, che deriva da competenze specifiche, passioni individuali, formazione continua, modo di essere, che le persone che lavorano qui possono trasmettere ai propri clienti e fornitori”.

Le macchine raccontate in azione

In questo blog si darà voce a tutti i gli aspetti dell’offerta ISC: i prodotti sono sempre protagonisti, ma stavolta saranno visti e raccontati in azione, in modo da dare loro un’anima perché una macchina per le pulizie industriali, per quanto sia performante, non saprà mai dove, quando e perché muoversi, senza l’intervento umano che la contestualizza in un progetto di pulizia.

SAGOME+SPECIALISTIBLOG

Scelte e valori condivisi, la bellezza di una sfida

E ancora: “Parleremo del perché ISC ha sposato alcune marche e quali sono i valori che intendiamo condividere con i nostri clienti. Parleremo della bellezza di una sfida difficile, della complessità di tradurre in parole semplici concetti tecnici elaborati, di come ci sentiamo parte di un cambiamento virtuoso verso un minor impatto ambientale e di come i nostri clienti, scegliendo ISC, possono avere una carta in più da spendere in termini di gare d’appalto o di immagine aziendale”.

Preziosi consigli e suggerimenti pratici

Ma c’è ancora di più: nel blog verranno dati consigli e suggerimenti pratici su problemi specifici, che possono servire a tutti, anche a chi non ha ancora scelto le nostre proposte, ma che condivide con ISC il desiderio di informarsi, scoprire ed apprendere nuove soluzioni.

Arrivare al blog è facile, dall’indirizzo http://www.iscsrl.com/blog/  e sui principali social network.

 

 

 

CONTENUTI SUGGERITI