Hygienalia e Pulire alleate nel settore della pulizia e dell’igiene industriale

11 marzo 2011 - imprese & dealers

Allo scopo di organizzare l’evento di maggior richiamo per il settore della pulizia e igiene professionale, Hygienalia e Pulire hanno siglato un accordo per la realizzazione di un unico appuntamento biennale che raccoglierà intorno a sé l’intero comparto nella Penisola Iberica. Nasce così HYGIENALIA+PULIRE, Fiera della Pulizia e dell’Igiene Professionale, patrocinata da ASFEL, Asociación Nacional de Fabricantes Españoles de Productos de Limpieza e Higiene, e organizzata da Feria Valencia, Reed Exhibitions e dall’Associazione Italiana Fabbricanti Macchine Prodotti Attrezzi per la Pulizia Professionale e l’Igiene Ambientale (AFIDAMP).

La manifestazione si terrà presso il polo fieristico Feria Valencia dal 31 gennaio al 2 febbraio 2012, accogliendo così le richieste del settore. La grande maggioranza delle aziende che sostenevano le due fiere precedentemente separate, hanno manifestato l’intenzione di continuare ad appoggiare il nuovo progetto.
Il valore strategico ed economico del settore della pulizia professionale in Spagna richiede la presenza di un evento dedicato, pensato proprio per il comparto. Inoltre, Hygienalia+Pulire sarà una mostra innovativa, in quanto organizzata dagli operatori del settore per il settore, con il preciso obiettivo di dare la massima importanza agli interessi degli espositori e dei visitatori professionisti.

Josep Pinent, Presidente di ASFEL e del Comitato Organizzativo, ha voluto sottolineare come “l’unione di Hygienalia e Pulire rappresenti un passo da gigante per dare visibilità alla varietà di segmenti che compongono il settore, valorizzandone la rilevanza sul mercato, con il preciso obiettivo fondamentale e prioritario di creare valore per visitatori ed espositori. Nel rivolgermi agli uni e agli altri posso solo dire che Vi aspettiamo tutti a Valencia!”.

Da parte sua, Toni D’Andrea, Amministratore Delegato di Afidamp Servizi, insiste sul fatto che “Pulire è cresciuta molto in questi anni, anche in Spagna. Siamo grati al mercato per la fiducia che ci ha voluto riconoscere e che ci ha permesso, oggi, di realizzare un progetto di grande portata. La nostra vocazione è stata sempre quella di condividere lo sforzo e il successo di una grande idea con un partner locale. L’esperienza dei professionisti, che lavorano ogni giorno per accrescere la forza della modernità su questo mercato, si tradurrà per tutti noi in un importante valore aggiunto. Hygienalia + Pulire sarà un progetto di altissima qualità non solo per la Spagna e –naturalmente – sarà una splendida esperienza per tutti noi”.

Hygienalia+Pulire unirà al proprio interno la professionalità di Reed Exhibitions, leader mondiale nell’organizzazione fieristica, di Feria Valencia, che vanta uno dei dieci maggiori poli fieristici del mondo, e l’esperienza internazionale di Afidamp Servizi, ente organizzatore delle fiere PULIRE in Italia, Asia, India, Turchia e Russia.

Afidamp Servizi S.r.l. Via Felice Casati, 32 20124 Milano – Tel. +39 026744581 – Fax. +39 0266712299 –
info@pulire-it.com
www.afidampservizi.com

AfidampFab, un 2015 ad alta intensità

AfidampFab, un 2015 ad alta intensità

27 febbraio 2015 - imprese & dealers

Per AfidampFab, Associazione Fabbricanti Italiani Macchine, Attrezzi e Prodotti per la pulizia professionale, sarà un 2015 all’insegna del dinamismo, e non solo per via di Pulire 2015 che resta ovviamente l’appuntamento più atteso. L’anno si è aperto con un’intensa attività da parte dei diversi comitati che fanno parte dell’associazione. Particolare rilievo ha assunto la riunione del “gruppo macchine”, che ha…

Regolamento Clp, cambia l’etichettatura sui preparati pericolosi

Regolamento Clp, cambia l’etichettatura sui preparati pericolosi

26 febbraio 2015 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.1-2015)
CL: la nuova normativa sull’etichettatura dei preparati pericolosi sostituirà nel tempo due precedenti atti legislativi, ossia la direttiva relativa alle sostanze pericolose e la direttiva relativa ai preparati pericolosi. Nel 2015 finisce il periodo di transizione.
In collaborazione con Assocasa

FARE CLICK PER SCARICARE L’ARTICOLO…

Il “Green Act” che serve all’Italia

Il “Green Act” che serve all’Italia

24 febbraio 2015 - imprese & dealers

Legambiente organizza il 26 febbraio a Roma, presso la Sala Capranichetta, in p.zza Montecitorio, dalle 10 alle 14, un’’iniziativa per discutere “il Green Act che serve all’’Italia”, con il Governo ed i diversi rappresentanti delle forze sociali ed imprenditoriali.
Per Legambiente, l’impegno preso dal governo Renzi a inizio anno, sulla messa a punto degli interventi per un nuovo impulso allo…

Testate