Hygienalia e Pulire alleate nel settore della pulizia e dell’igiene industriale

11 marzo 2011 - imprese & dealers

Allo scopo di organizzare l’evento di maggior richiamo per il settore della pulizia e igiene professionale, Hygienalia e Pulire hanno siglato un accordo per la realizzazione di un unico appuntamento biennale che raccoglierà intorno a sé l’intero comparto nella Penisola Iberica. Nasce così HYGIENALIA+PULIRE, Fiera della Pulizia e dell’Igiene Professionale, patrocinata da ASFEL, Asociación Nacional de Fabricantes Españoles de Productos de Limpieza e Higiene, e organizzata da Feria Valencia, Reed Exhibitions e dall’Associazione Italiana Fabbricanti Macchine Prodotti Attrezzi per la Pulizia Professionale e l’Igiene Ambientale (AFIDAMP).

La manifestazione si terrà presso il polo fieristico Feria Valencia dal 31 gennaio al 2 febbraio 2012, accogliendo così le richieste del settore. La grande maggioranza delle aziende che sostenevano le due fiere precedentemente separate, hanno manifestato l’intenzione di continuare ad appoggiare il nuovo progetto.
Il valore strategico ed economico del settore della pulizia professionale in Spagna richiede la presenza di un evento dedicato, pensato proprio per il comparto. Inoltre, Hygienalia+Pulire sarà una mostra innovativa, in quanto organizzata dagli operatori del settore per il settore, con il preciso obiettivo di dare la massima importanza agli interessi degli espositori e dei visitatori professionisti.

Josep Pinent, Presidente di ASFEL e del Comitato Organizzativo, ha voluto sottolineare come “l’unione di Hygienalia e Pulire rappresenti un passo da gigante per dare visibilità alla varietà di segmenti che compongono il settore, valorizzandone la rilevanza sul mercato, con il preciso obiettivo fondamentale e prioritario di creare valore per visitatori ed espositori. Nel rivolgermi agli uni e agli altri posso solo dire che Vi aspettiamo tutti a Valencia!”.

Da parte sua, Toni D’Andrea, Amministratore Delegato di Afidamp Servizi, insiste sul fatto che “Pulire è cresciuta molto in questi anni, anche in Spagna. Siamo grati al mercato per la fiducia che ci ha voluto riconoscere e che ci ha permesso, oggi, di realizzare un progetto di grande portata. La nostra vocazione è stata sempre quella di condividere lo sforzo e il successo di una grande idea con un partner locale. L’esperienza dei professionisti, che lavorano ogni giorno per accrescere la forza della modernità su questo mercato, si tradurrà per tutti noi in un importante valore aggiunto. Hygienalia + Pulire sarà un progetto di altissima qualità non solo per la Spagna e –naturalmente – sarà una splendida esperienza per tutti noi”.

Hygienalia+Pulire unirà al proprio interno la professionalità di Reed Exhibitions, leader mondiale nell’organizzazione fieristica, di Feria Valencia, che vanta uno dei dieci maggiori poli fieristici del mondo, e l’esperienza internazionale di Afidamp Servizi, ente organizzatore delle fiere PULIRE in Italia, Asia, India, Turchia e Russia.

Afidamp Servizi S.r.l. Via Felice Casati, 32 20124 Milano – Tel. +39 026744581 – Fax. +39 0266712299 –
info@pulire-it.com
www.afidampservizi.com

Con Pulire nella magia della Persia

Con Pulire nella magia della Persia

22 luglio 2016 - imprese & dealers

Nel 2017, dal 22 al 24 febbraio, l’industria del pulito si immerge nelle magiche atmosfere dell’Iran per Pulire Persia, che si svolgerà a Teheran. Con quasi 80 milioni di abitanti e una posizione geografica a cavallo tra il Vicino e l’Estremo Oriente, l’Iran è il secondo mercato mediorientale dopo quello saudita, grazie anche al recente allentamento delle sanzioni e alla…
Lorenzo Mattioli confermato presidente di Anip-Confindustria e sancita la nascita della Federazione dell’industria italiana dei servizi

Lorenzo Mattioli confermato presidente di Anip-Confindustria e sancita la nascita della Federazione dell’industria italiana dei servizi

21 luglio 2016 - imprese & dealers

Lorenzo Mattioli è stato confermato, per i prossimi 4 anni, alla presidenza dell’Anip, l’Associazione Nazionale delle Imprese di Pulizia e Servizi Integrati aderente a Confindustria in occasione dell’assemblea annuale svoltasi il 20 luglio nella sede di viale dell’Astronomia a Roma, nel corso della quale è stato siglato, alla presenza del presidente Vincenzo Boccia, il primo protocollo per la nascita della…
“Arte, Cultura, Lavoro”: in 15mila a Forlì alla Festa organizzata in collaborazione con Formula Servizi

“Arte, Cultura, Lavoro”: in 15mila a Forlì alla Festa organizzata in collaborazione con Formula Servizi

21 luglio 2016 - imprese & dealers

Un grande successo per l’evento forlivese, alla sua seconda edizione, dedicato ai temi “Arte, Cultura, Lavoro” organizzato da Rai Radio 3 e che ha coinvolto la cooperativa Formula Servizi per quanto riguarda tutti gli aspetti organizzativi e gestionali dell’evento.   15mila persone per 24 eventi suddivisi in 3 giornate, in giugno, incentrate sul tema del lavoro con interviste, concerti, presentazioni…
Testate