Hygienalia e Pulire alleate nel settore della pulizia e dell’igiene industriale

11 marzo 2011 - imprese & dealers

Allo scopo di organizzare l’evento di maggior richiamo per il settore della pulizia e igiene professionale, Hygienalia e Pulire hanno siglato un accordo per la realizzazione di un unico appuntamento biennale che raccoglierà intorno a sé l’intero comparto nella Penisola Iberica. Nasce così HYGIENALIA+PULIRE, Fiera della Pulizia e dell’Igiene Professionale, patrocinata da ASFEL, Asociación Nacional de Fabricantes Españoles de Productos de Limpieza e Higiene, e organizzata da Feria Valencia, Reed Exhibitions e dall’Associazione Italiana Fabbricanti Macchine Prodotti Attrezzi per la Pulizia Professionale e l’Igiene Ambientale (AFIDAMP).

La manifestazione si terrà presso il polo fieristico Feria Valencia dal 31 gennaio al 2 febbraio 2012, accogliendo così le richieste del settore. La grande maggioranza delle aziende che sostenevano le due fiere precedentemente separate, hanno manifestato l’intenzione di continuare ad appoggiare il nuovo progetto.
Il valore strategico ed economico del settore della pulizia professionale in Spagna richiede la presenza di un evento dedicato, pensato proprio per il comparto. Inoltre, Hygienalia+Pulire sarà una mostra innovativa, in quanto organizzata dagli operatori del settore per il settore, con il preciso obiettivo di dare la massima importanza agli interessi degli espositori e dei visitatori professionisti.

Josep Pinent, Presidente di ASFEL e del Comitato Organizzativo, ha voluto sottolineare come “l’unione di Hygienalia e Pulire rappresenti un passo da gigante per dare visibilità alla varietà di segmenti che compongono il settore, valorizzandone la rilevanza sul mercato, con il preciso obiettivo fondamentale e prioritario di creare valore per visitatori ed espositori. Nel rivolgermi agli uni e agli altri posso solo dire che Vi aspettiamo tutti a Valencia!”.

Da parte sua, Toni D’Andrea, Amministratore Delegato di Afidamp Servizi, insiste sul fatto che “Pulire è cresciuta molto in questi anni, anche in Spagna. Siamo grati al mercato per la fiducia che ci ha voluto riconoscere e che ci ha permesso, oggi, di realizzare un progetto di grande portata. La nostra vocazione è stata sempre quella di condividere lo sforzo e il successo di una grande idea con un partner locale. L’esperienza dei professionisti, che lavorano ogni giorno per accrescere la forza della modernità su questo mercato, si tradurrà per tutti noi in un importante valore aggiunto. Hygienalia + Pulire sarà un progetto di altissima qualità non solo per la Spagna e –naturalmente – sarà una splendida esperienza per tutti noi”.

Hygienalia+Pulire unirà al proprio interno la professionalità di Reed Exhibitions, leader mondiale nell’organizzazione fieristica, di Feria Valencia, che vanta uno dei dieci maggiori poli fieristici del mondo, e l’esperienza internazionale di Afidamp Servizi, ente organizzatore delle fiere PULIRE in Italia, Asia, India, Turchia e Russia.

Afidamp Servizi S.r.l. Via Felice Casati, 32 20124 Milano – Tel. +39 026744581 – Fax. +39 0266712299 –
info@pulire-it.com
www.afidampservizi.com

Fnip/ Confcommercio, grande successo per il convegno sulla Centralizzazione degli acquisti pubblici

Fnip/ Confcommercio, grande successo per il convegno sulla Centralizzazione degli acquisti pubblici

28 aprile 2017 - imprese & dealers

Straordinario successo, il 20 aprile, per la Tavola Rotonda “Mercato pubblico, centralizzazione degli acquisti e tutela della concorrenza”, organizzata da Fnip/Confcommercio – Federazione Nazionale delle Imprese di Pulizia, di Disinfestazione, di Servizi e Multiservizi presso la sede di Confcommercio a Roma. Al centro del dibattito i nuovi scenari delineati dalla centralizzazione degli acquisti pubblici, e le mega convenzioni suddivise in…
Unger Stingray premiato per il suo eccezionale design

Unger Stingray premiato per il suo eccezionale design

27 aprile 2017 - imprese & dealers

Il sistema di pulizia per vetri interni UNGER Stingray è stato premiato con il Red Dot Design Award, un rinomato riconoscimento a livello internazionale. La giuria di esperti ha scelto il prodotto innovativo vincente per la categoria “Product Design” tra oltre 5.500 candidati. “Siamo molto lieti di esserci aggiudicati questo riconoscimento di importanza mondiale” afferma  , Senior Director of Marketing…
Una carezza in un… vetro

Una carezza in un… vetro

20 aprile 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.3, marzo 2017) La deliziosa “pièce” narrativa di Sergio Claudio Perroni “Il principio della carezza” racconta l’innamoramento ad alta quota fra una scrittrice e un lavavetri. E’ l’omaggio che Afidamp, in collaborazione con La nave di Teseo, il progetto editoriale di Elisabetta Sgarbi, ha fatto ai propri associati. Toni D’Andrea ci racconta com’è andata, a partire dall’incontro,…
Testate