Homeimprese & dealersGI ERRE Srl ed IPC Group, 30 anni di partnership

GI ERRE Srl ed IPC Group, 30 anni di partnership

GI ERRE Srl, con sede a  Montebello Vicentino, è leader sul territorio nella distribuzione dei prodotti IPC . Partner storico del gruppo, da trent’anni  commercializza e fornisce un’accurata assistenza tecnica all’intera gamma, dalle idropulitrici, alle lavasciuga ed agli aspiratori.

Profondo conoscitore del mondo della pulizia, è per IPC un supporto essenziale nell’approfondimento delle dinamiche di prodotto.

Fin dalla fondazione della società nel 1986, Francesco Villatora e Roberto Giacomazzi,  portano avanti una collaborazione con IPC, basata sulla fiducia e stima reciproca.

Nel team di GI ERRE, oltre ai due soci che si occupano in prima persona della distribuzione del prodotto insieme ad Andrea Giacomazzi, collaborano due tecnici , Luca Gamba ed Alberto Giacomazzi.

Federica Villatora e Lorenza Biolo si occupano della parte amministrativa e finanziaria dell’azienda, mentre Giuseppe Finco, che ha affiancato Gamba e  Giacomazzi nelle attività del servizio assistenza tecnica, proprio in questi giorni è andato in pensione. Un impegno con GI ERRE che durava da oltre trent’anni.

IPC ringrazia GI ERRE per gli apprezzamenti ed i riconoscimenti pervenuti, fondamentali a motivare l’ impegno quotidiano.

Ed ora si guarda al futuro !

www.gi-erre.eu/

www.ipcleaning.it

CONTENUTI SUGGERITI