Francesco Bertini (Costanter-Temaco) alla guida dei dealer AfidampCom

16 dicembre 2011 - imprese & dealers

Lo scorso martedì 13 dicembre si è tenuta, presso la sede Afidamp di via Casati, a Milano, l’Assemblea Generale Ordinaria di AfidampCom, che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri e nominato i nuovi presidente e vicepresidente vicario. Partiamo dal vertice, dove il presidente uscente Virna Re di Dierre, ora vicepresidente vicario, ha ceduto il testimone a Francesco Bertini di Costanter-Temaco, che è dunque il nuovo presidente AfidampCom. Nel Direttivo figurano Luca Mirandola (Pulimac), Roberto Galli (Erremme), Stefano Grosso (Isc), Stefano Siclari (Delfin Commerciale) e Vincenzo Grottoli (Igienpul). Il Collegio dei Probiviri annovera gli avvocati Vittore D’Acquarone (presidente), Fabrizio Salmi e Alessandra Zalamena, mentre i Revisori dei conti sono Carlo Parma, Caterina Siclari e Andrea Cossu. Durante l’Assemblea è stata presentata l’indagine “Distribuzione nel cleaning professionale”, che fa il punto sullo stato dell’arte della distribuzione nel settore, e la guida “Scuola: manuale della pulizia professionale”.  

Indagine Fise – Censis: “Il Valore del Servizio”

Indagine Fise – Censis: “Il Valore del Servizio”

17 aprile 2015 - imprese & dealers

FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVORO – Una regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto dei servizi nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle imprese. L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni – Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei…
Quarant’anni e non sentirli: buon compleanno Lavorwash!

Quarant’anni e non sentirli: buon compleanno Lavorwash!

15 aprile 2015 - imprese & dealers

Se è vero che la vita inizia a 40 anni, allora per Lavorwash è proprio un ottimo inizio! La società, fondata nel 1975, ha sviluppato via via negli anni una propria visione vincente del mercato. Ne è prova il fatto che nel giro di pochi decenni ha saputo trasformarsi da piccola attività artigianale in strutturata e solida realtà aziendale internazionale…
Per la prima volta due italiani ad una gara internazionale di pulizia dei vetri

Per la prima volta due italiani ad una gara internazionale di pulizia dei vetri

14 aprile 2015 - imprese & dealers

Alla scorsa edizione della fiera The Cleaning Show di Londra, si è svolta la gara internazionale di pulizia di vetri. Più di trenta partecipanti da tutta Europa si sono fronteggiati sotto l’attenta supervisione dei giudici del Guinness World Records per tentare di battere il record mondiale di velocità di pulizia dei vetri detenuto dall’Inglese Terry Burrows, conosciuto come Terry Turbo,…
Testate