Francesco Bertini (Costanter-Temaco) alla guida dei dealer AfidampCom

16 dicembre 2011 - imprese & dealers

Lo scorso martedì 13 dicembre si è tenuta, presso la sede Afidamp di via Casati, a Milano, l’Assemblea Generale Ordinaria di AfidampCom, che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri e nominato i nuovi presidente e vicepresidente vicario. Partiamo dal vertice, dove il presidente uscente Virna Re di Dierre, ora vicepresidente vicario, ha ceduto il testimone a Francesco Bertini di Costanter-Temaco, che è dunque il nuovo presidente AfidampCom. Nel Direttivo figurano Luca Mirandola (Pulimac), Roberto Galli (Erremme), Stefano Grosso (Isc), Stefano Siclari (Delfin Commerciale) e Vincenzo Grottoli (Igienpul). Il Collegio dei Probiviri annovera gli avvocati Vittore D’Acquarone (presidente), Fabrizio Salmi e Alessandra Zalamena, mentre i Revisori dei conti sono Carlo Parma, Caterina Siclari e Andrea Cossu. Durante l’Assemblea è stata presentata l’indagine “Distribuzione nel cleaning professionale”, che fa il punto sullo stato dell’arte della distribuzione nel settore, e la guida “Scuola: manuale della pulizia professionale”.  

Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

27 luglio 2016 - imprese & dealers

Grande successo, il 7 luglio a Bergamo (Wintergarden hotel), per l’evento “The future is now!”, roadshow organizzato dal Gruppo Ica System per presentare a collaboratori, clienti e stampa del settore le sue innumerevoli novità. Un esempio tangibile è il robot lavapavimenti RA 660 Navi di Cleanifix, vincitore dell’Innovation Award all’ultimo Issa Interclean di Amsterdam e commercializzato in Italia proprio da…
Con Pulire nella magia della Persia

Con Pulire nella magia della Persia

22 luglio 2016 - imprese & dealers

Nel 2017, dal 22 al 24 febbraio, l’industria del pulito si immerge nelle magiche atmosfere dell’Iran per Pulire Persia, che si svolgerà a Teheran. Con quasi 80 milioni di abitanti e una posizione geografica a cavallo tra il Vicino e l’Estremo Oriente, l’Iran è il secondo mercato mediorientale dopo quello saudita, grazie anche al recente allentamento delle sanzioni e alla…
Lorenzo Mattioli confermato presidente di Anip-Confindustria e sancita la nascita della Federazione dell’industria italiana dei servizi

Lorenzo Mattioli confermato presidente di Anip-Confindustria e sancita la nascita della Federazione dell’industria italiana dei servizi

21 luglio 2016 - imprese & dealers

Lorenzo Mattioli è stato confermato, per i prossimi 4 anni, alla presidenza dell’Anip, l’Associazione Nazionale delle Imprese di Pulizia e Servizi Integrati aderente a Confindustria in occasione dell’assemblea annuale svoltasi il 20 luglio nella sede di viale dell’Astronomia a Roma, nel corso della quale è stato siglato, alla presenza del presidente Vincenzo Boccia, il primo protocollo per la nascita della…
Testate