Francesco Bertini (Costanter-Temaco) alla guida dei dealer AfidampCom

16 dicembre 2011 - imprese & dealers

Lo scorso martedì 13 dicembre si è tenuta, presso la sede Afidamp di via Casati, a Milano, l’Assemblea Generale Ordinaria di AfidampCom, che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri e nominato i nuovi presidente e vicepresidente vicario. Partiamo dal vertice, dove il presidente uscente Virna Re di Dierre, ora vicepresidente vicario, ha ceduto il testimone a Francesco Bertini di Costanter-Temaco, che è dunque il nuovo presidente AfidampCom. Nel Direttivo figurano Luca Mirandola (Pulimac), Roberto Galli (Erremme), Stefano Grosso (Isc), Stefano Siclari (Delfin Commerciale) e Vincenzo Grottoli (Igienpul). Il Collegio dei Probiviri annovera gli avvocati Vittore D’Acquarone (presidente), Fabrizio Salmi e Alessandra Zalamena, mentre i Revisori dei conti sono Carlo Parma, Caterina Siclari e Andrea Cossu. Durante l’Assemblea è stata presentata l’indagine “Distribuzione nel cleaning professionale”, che fa il punto sullo stato dell’arte della distribuzione nel settore, e la guida “Scuola: manuale della pulizia professionale”.  

Pietro Auletta eletto Presidente di UNIFerr

Pietro Auletta eletto Presidente di UNIFerr

22 giugno 2017 - imprese & dealers

Lo scorso 15 giugno a Roma sono stati rinnovati gli organi direttivi di UNIFerr – l’Unione delle Imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati Ferroviari. È stato Eletto all’unanimità Presidente di UNIFerr Pietro Auletta, Presidente ed Amministratore Delegato di Dussmann Service Italia, con un incarico che avrà una durata di quattro anni. UNIFerr è l’Associazione maggiormente rappresentativa delle imprese…
“IL rapporto di lavoro all’epoca del Jobs Act”

“IL rapporto di lavoro all’epoca del Jobs Act”

20 giugno 2017 - imprese & dealers

Mercoledì 21 giugno, presso la sede di Confindustria in via dell’Astronomia 30, a Roma, si svolgerà la sessione “aperta” dell’ ANIPSCHOOL su “Il Rapporto di Lavoro all’epoca del Jobs Act.” La sessione che riguarderà – Le modificazioni soggettive del rapporto di lavoro, tra Direttive comunitarie, norme di recepimento e prospettive di riforma: appalti di servizi, trasferimento di azienda e cambio…
A settembre torna a Berlino il CMS 2017

A settembre torna a Berlino il CMS 2017

19 giugno 2017 - imprese & dealers

A settembre Berlino sarà, per una settimana, l’ombelico del mondo della Pulizia Industriale. Dal 19 al 22 settembre, CMS Berlin 2017, Salone Internazionale della Pulizia Industriale, offrirà una panoramica globale del mercato sui Prodotti, Sistemi e Servizi dell’intero comparto. A causa della fortissima domanda di superficie espositiva da parte degli espositori nazionali ed internazionali, Messe Berlin,organizzatore della manifestazione, aprirà un…
Testate