Homeimprese & dealersFimap riceve il premio qualità Top Performance 2010 da Q.C.B. Italia

Fimap riceve il premio qualità Top Performance 2010 da Q.C.B. Italia

Il Quality Certification Bureau Italia, organismo di certificazione di notevole esperienza, qualificato e accreditato SINCERT, ha conferito a Fimap il prestigioso premio Top Performance 2010.

Il premio, istituito nel 2005, viene annualmente assegnato all’organizzazione, certificata da almeno tre anni, che ha dimostrato in occasione delle ispezioni dello stesso Q.C.B. il miglior livello di conformità alle norme di riferimento in termini di prestazioni qualitative.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio, un riconoscimento ufficiale dell’atteggiamento che Fimap ha scelto di assumere dalla sua nascita, in termini di un continuo miglioramento delle performance qualitative, di rispetto delle norme di sicurezza per i suoi lavoratori e per operare nel pieno rispetto dell’ambiente, compiendo scelte responsabili per assicurare il minore impatto possibile grazie alla riduzione dei consumi di energia e di risorse naturali. Queste scelte hanno portato la nostra azienda al perseguimento delle certificazioni riconosciute a livello internazionale Q.C.B.  per concretizzare il nostro impegno morale ed etico con delle precise norme e comunicare anche all’esterno la strada che Fimap sta percorrendo, che si raccoglie oggi nei principi della filosofia “Affordable Cleaning”, che si propone di offrire il perfetto equilibrio tra la giusta qualità e il giusto prezzo, tramite la ricerca di nuove soluzioni in grado di unire convenienza, risparmio, qualità, sostenibilità e sicurezza. Ricevere anche questo premio non può che essere motivo di grande soddisfazione per noi tutti, per il quale ringraziamo anche i nostri collaboratori, clienti, rivenditori e fornitori che hanno contribuito al raggiungimento di questo successo. Questo riconoscimento rappresenta per Fimap non un punto di arrivo ma l’inizio di un percorso che intendiamo proseguire con determinazione per migliorare ancora e porre sempre più in alto i nostri standard qualitativi” ha commentato Massimiliano Ruffo, CEO di Fimap.

Oltre al premio l’azienda ha meritato una menzione speciale per essere stata tra le prime organizzazioni ad ottenere la certificazione dei sistemi qualità, ambiente e sicurezza.

Attraverso il Q.C.B., Fimap ha infatti conseguito le certificazioni internazionalmente riconosciute secondo le norme ISO 9001, per l’implementazione del sistema di gestione della qualità, ISO 14001, per la gestione dell’impatto ambientale e OHSAS 18001 dedicato alla sicurezza e salute dei lavoratori, a dimostrazione dell’interesse dell’azienda di seguire linee guida ufficiali per assicurare che vengano rispettate nell’intera attività ed applicate in ogni suo aspetto: nel lavoro, nei prodotti e nei servizi.

CONTENUTI SUGGERITI