Homeimprese & dealersEsito positivo di ISSA-INTERCLEAN Central & Eastern Europe 2013

Esito positivo di ISSA-INTERCLEAN Central & Eastern Europe 2013

La sesta edizione di ISSA/INTERCLEAN CEE, che ha avuto luogo dal 24 al 26 aprile 2013 nel Centro Fieristico Internazionale di Varsavia, si conferma ancora una volta come la principale piattaforma commerciale per il settore della pulizia professionale per la Polonia e l’Europa Centrale e Orientale. Il potenziale commerciale della regione è costantemente in crescita nonostante le attuali sfide del mercato. L’evento ha dimostrato di essere di alto interesse grazie a un ulteriore aumento nel numero di espositori e visitatori.

ISSA/INTERCLEAN CEE 2013 ha infatti  accolto quasi 200 espositori e oltre 3700 visitatori. Fino allo scorso anno la partecipazione dei visitatori internazionali era del 2,5%. L’ estensione geografica degli espositori (provenienti da 26 paesi) e dei visitatori (provenienti da 55 paesi) sottolinea l’importanza di questo evento. “Contatti interessanti, seminari, dimostrazioni e molti eventi sociali hanno aumentato l’attenzione per questa edizione di successo. Le cifre stabili e le molte reazioni positive degli espositori confermano la nostra fiducia nel prossimo evento in programma a Varsavia nel 2015,” dice Rob den Hertog, manager di ISSA/INTERCLEAN ad Amsterdam RAI.

Keith Baker, direttore dei servizi europei di ISSA, commenta così un altro evento di successo: “Ancora una volta ISSA/INTERCLEAN ha dimostrato di essere un marchio veramente internazionale, che attira l’attenzione degli uomini d’affari da tutto il mondo. Questi tre giorni hanno offerto una grande opportunità per fare affari; gli espositori provenienti non solo dall’ Europa ma da tutto il mondo, sono tutti d’accordo nell’affermare che questa fiera è veramente utile.”

I vincitori del premio Golden Broom Innovation Award 2013, come già segnalato l’8 maggio scorso, sono Kärcher con i loro KM 105/100 R P nella categoria Prodotti, e i Touch-less Disinfecting Services di Sanoserv nella categoria Tecnologia. Il primo concorso Clean Europe è stato accolto con entusiasmo dai visitatori, che insieme tifavano per la squadra polacca Mr Clean alla prima vittoria, mentre la squadra ungherese è arrivata seconda, seguita dalla squadra rumena al terzo posto. Il concorso Clean Europe si è svolto a Verona a Pulire 2.0 il 23 maggio, poi sarà a Bucarest il 12 ottobre mentre la finale si svolgerà a Budapest l’8 novembre.

 

CONTENUTI SUGGERITI