HomeMercatoÈ ora di evolversi: è arrivata FIMOP

È ora di evolversi: è arrivata FIMOP

FIMOP non è una semplice lavasciuga pavimenti, ma la lavasciuga pavimenti che realizza il sogno di milioni di negozi, bar e piccole attività commerciali ancora schiave di straccio e secchio.

È stata progettata per porre fine alla scomodità di preparare ed utilizzare il mop o straccio e secchio, al tempo perso per strofinare i pavimenti e poi per attendere che si asciughi, a risultati di pulizia approssimativi ed insoddisfacenti.

Il paragone tra la nuova proposta di Fimap ed il vecchio metodo è quasi impossibile. Per cominciare, i risultati di igiene sono nettamente superiori, il lavoro meccanico della spazzola cilindrica permette di rimuovere lo sporco e pulire più in profondità rispetto alla pulizia manuale. Inoltre l’acqua sporca non resta a contatto con il pavimento in quanto viene subito aspirata, e qualsiasi residuo viene rimosso dal passaggio del tergipavimento, che rifinisce l’asciugatura. La combinazione di alcune fondamentali caratteristiche rendono FIMOP nell’aspetto e nell’uso decisamente più simile ad un elettrodomestico che ad una lavasciuga pavimenti, pur mantenendone, nella funzionalità, le qualità ed i vantaggi. Per iniziare si mettono acqua e detergente nel contenitore apposito, si accendono gli unici due pulsanti a disposizione, uno le da energia, l’altro attiva il lavaggio, e FIMOP è già al lavoro.

Per rendere ancora più semplice la fase di preparazione Fimap ha pensato anche al detergente, realizzando le Chemical Card. Si tratta di monodosi, disponibili in tre profumazioni che identificano diverse tipologie di pavimento, che hanno la forma sottile di una tessera. L’innovativo sistema permette di versare il contenuto nel serbatoio dell’acqua con una mano sola, senza mai entrare in contatto con il detergente.

FIMOP è alimentata da una batteria agli ioni di litio, soluzione che l’azienda ha scelto per rendere questo modello sempre pronto all’uso. Questa tecnologia permette infatti di ricaricarla in qualsiasi momento, totalmente o anche solo in parte secondo necessità. Inoltre è in grado di garantire una lunga autonomia, in quanto eroga più potenza quando è necessario, ad esempio per pulire sporco difficile e aderente, e risparmia quando possibile ad esempio durante la pulizia di manutenzione.

www.fimap.com

 

ULTIME DAL MERCATO