imprese & dealers

Criteri ambientali, ci siamo

30 marzo 2012

(Tratto da GSA 3, marzo 2012)

È in dirittura d’arrivo il Pan Gpp per i servizi ambientali, una norma che nasce dalla collaborazione fattiva fra il Ministero dell’Ambiente e le associazioni rappresentative della categoria.

Ottime notizie sul fronte degli appalti pubblici: sta infatti uscendo in questi giorni la versione definitiva del Pan Gpp, che contiene i Criteri Ambientali Minimi da inserire nei bandi di gara della Pubblica amministrazione per gli appalti di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene, elaborati grazie allo sforzo congiunto di Ministero dell’Ambiente e associazioni di categoria come Afidamp, Fise e Anmdo.

Fare clic per scaricare l’articolo

Tags: , , , , , ,


Corso intensivo residenziale

Corso intensivo residenziale

Scuola Nazionale servizi comunica che sono rimasti gli ultimi posti per il Corso Intensivo residenziale:”Le lune cangianti  del diritto degli appalti fra riforme, nuove direttive e orientamenti di giurisprudenza.”
 Questo il programma definitivo: 
Mercoledì 3 dicembre (10,00 – 13,00 / 14,30 – 18,00)
Programma mattina:
10,00 – 11,30 (Massimiliano Brugnoletti)…

imprese & dealers >>
Arco Chimica ospita l’area commerciale di Unicredit

Arco Chimica ospita l’area commerciale di Unicredit

Un’intensa  mattinata dedicata all’analisi dell’esperienza vincente  di un’azienda modenese che si è imposta all’attenzione nazionale grazie alla forza dell’innovazione. L’hanno vissuta mercoledì 12 novembre i rappresentanti dell’Area commerciale UniCredit di Carpi, ospiti di ARCO Chimica, azienda al vertice  nel campo…

imprese & dealers >>

Anip e Afidamp Servizi promuovono I Masterclass del Facility

Prendono il via oggi a Induno Olona (Varese) i Masterclass del Facility promossi da ANIP – l’Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati di Confindustria e Afidamp Servizi, che inaugurano il ciclo dei Workshop di Forum Pulire.
Villa Porro…

facility management >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi