imprese & dealers

Criteri ambientali, ci siamo

30 marzo 2012

(Tratto da GSA 3, marzo 2012)

È in dirittura d’arrivo il Pan Gpp per i servizi ambientali, una norma che nasce dalla collaborazione fattiva fra il Ministero dell’Ambiente e le associazioni rappresentative della categoria.

Ottime notizie sul fronte degli appalti pubblici: sta infatti uscendo in questi giorni la versione definitiva del Pan Gpp, che contiene i Criteri Ambientali Minimi da inserire nei bandi di gara della Pubblica amministrazione per gli appalti di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene, elaborati grazie allo sforzo congiunto di Ministero dell’Ambiente e associazioni di categoria come Afidamp, Fise e Anmdo.

Fare clic per scaricare l’articolo

Tags: , , , , , ,


Comuni non capoluogo: prorogato al I° gennaio l’obbligo di aggregazione

Comuni non capoluogo: prorogato al I° gennaio l’obbligo di aggregazione

La Conferenza Stato – Città e autonomie locali, in una seduta del 10 luglio  ha sancito l’intesa per il rinvio dell’applicazione dell’art. 9 c.4 D.L. 24 aprile 2014 n.66 convertito con modifiche dalla legge n. 89 del 23 giugno 2014.…

imprese & dealers >>
Arix  S.p.A. acquisisce la tedesca Coronet e assume una dimensione europea

Arix S.p.A. acquisisce la tedesca Coronet e assume una dimensione europea

ARIX S.p.A., azienda tra i leader nel mercato italiano degli  strumenti per le pulizie domestiche e professionali,  comunica che il 1 giugno 2014 è stata finalizzata a tutti gli effetti l’acquisizione di  Coronet Germany GmbH .
L’operazione prevede anche la…

imprese & dealers >>

Al via la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional

I primi giorni di luglio è stata siglata la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional che prevede una importante collaborazione per la distribuzione del marchio green care Professional, la linea eco-sostenibile dell’azienda tedesca.
Questo risulta essere…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi