imprese & dealers

Criteri ambientali, ci siamo

30 marzo 2012

(Tratto da GSA 3, marzo 2012)

È in dirittura d’arrivo il Pan Gpp per i servizi ambientali, una norma che nasce dalla collaborazione fattiva fra il Ministero dell’Ambiente e le associazioni rappresentative della categoria.

Ottime notizie sul fronte degli appalti pubblici: sta infatti uscendo in questi giorni la versione definitiva del Pan Gpp, che contiene i Criteri Ambientali Minimi da inserire nei bandi di gara della Pubblica amministrazione per gli appalti di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene, elaborati grazie allo sforzo congiunto di Ministero dell’Ambiente e associazioni di categoria come Afidamp, Fise e Anmdo.

Fare clic per scaricare l’articolo

Tags: , , , , , ,


Premio Innovazione Amica dell’Ambiente 2015, apre il bando di partecipazione

Premio Innovazione Amica dell’Ambiente 2015, apre il bando di partecipazione

Il Premio, ideato da Legambiente, è un riconoscimento nazionale rivolto all’innovazione di impresa in campo ambientale.  Viene attribuito a innovazioni di prodotto, di processo, di servizi, di sistema, tecnologiche e gestionali, realizzate o in stato di realizzazione avanzata, che abbiano…

imprese & dealers >>

7 Passi: per un percorso virtuoso negli acquisti di servizi nella Pubblica Amministrazione

Lo scorso 21 gennaio, a Roma, la Fondazione Scuola Nazionale Servizi  ha presentato alle associazioni di categoria a lei aderenti, un progetto innovativo nell’ambito degli acquisti di servizi nella Pubblica Amministrazione: Il sistema 7 Passi. 
Si tratta di un sistema…

imprese & dealers >>
Pubblicata la rettifica della Gara Pulizie Sanità

Pubblicata la rettifica della Gara Pulizie Sanità

Il 19 gennaio scorso Consip ha pubblicato la rettifica della Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale ai sensi dell’art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell’art.…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it