imprese & dealers

Criteri ambientali, ci siamo

30 marzo 2012

(Tratto da GSA 3, marzo 2012)

È in dirittura d’arrivo il Pan Gpp per i servizi ambientali, una norma che nasce dalla collaborazione fattiva fra il Ministero dell’Ambiente e le associazioni rappresentative della categoria.

Ottime notizie sul fronte degli appalti pubblici: sta infatti uscendo in questi giorni la versione definitiva del Pan Gpp, che contiene i Criteri Ambientali Minimi da inserire nei bandi di gara della Pubblica amministrazione per gli appalti di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene, elaborati grazie allo sforzo congiunto di Ministero dell’Ambiente e associazioni di categoria come Afidamp, Fise e Anmdo.

Fare clic per scaricare l’articolo

Tags: , , , , , ,


Rcm a Issa Interclean Orlando

Rcm a Issa Interclean Orlando

RCM  sarà presente alla prossima fiera Issa Interclean che si terrà ad Orlando (Florida) dal 4 al 7 Novembre 2014.
Da una vasta gamma di motoscope e lavapavimenti composta da 53 modelli in 86 versioni, saranno presentate alcune delle  ultime novità, proiettate verso un’innovazione legata alla sostenibilità…

imprese & dealers >>

L’app Infyniti di Arco finalista allo Smau mob app awards

Prestigioso riconoscimento per Arco Chemical Group.L’App di Infyniti è infatti entrata da protagonista nella ristretta rosa dei tre finalisti alla terza edizione dello Smau Mob App Awards, volto a dare voce al mondo delle App.
“Si tratta di un traguardo…

imprese & dealers >>

Multiservizi: un settore di nuove opportunità. Nuovi servizi, nuova occupazione, nuove tecnologie

Questa mattina si è svolto il convegno “Multiservizi: un settore di nuove opportunità. Nuovi servizi, nuova occupazione, nuove tecnologie”, organizzato dalle aziende del Gruppo SAI Servizi Ambientali Integrati dell’Unione Industriale di Torino, guidato dal giovane Presidente – 28 anni –…

facility management >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi