imprese & dealers

Criteri ambientali, ci siamo

30 marzo 2012

(Tratto da GSA 3, marzo 2012)

È in dirittura d’arrivo il Pan Gpp per i servizi ambientali, una norma che nasce dalla collaborazione fattiva fra il Ministero dell’Ambiente e le associazioni rappresentative della categoria.

Ottime notizie sul fronte degli appalti pubblici: sta infatti uscendo in questi giorni la versione definitiva del Pan Gpp, che contiene i Criteri Ambientali Minimi da inserire nei bandi di gara della Pubblica amministrazione per gli appalti di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene, elaborati grazie allo sforzo congiunto di Ministero dell’Ambiente e associazioni di categoria come Afidamp, Fise e Anmdo.

Fare clic per scaricare l’articolo

Tags: , , , , , ,


Igiene e alimentazione. L’organizzazione, la gestione e il controllo dei servizi di pulizia

Igiene e alimentazione. L’organizzazione, la gestione e il controllo dei servizi di pulizia

L’incontro si svolgerà il 24 maggio a Catania presso Etnapolis – Etnafiere all’interno della manifestazione Expocleaning Sud ed è organizzato da AfidampCom.
Sarà di scena l’importante e delicato tema dei servizi di pulizia correlati all’alimentazione. Organizzazione, gestione e controllo sono…

imprese & dealers >>
Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Sono disponibili   gli ultimi posti   per l’iscrizione al Seminario “Mepa-Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Disciplina e procedure operative nell’acquisto di beni e servizi” in programma il 16 aprile a Bologna Presso l’ Hotel Savoia Regency.
Il Mercato Elettronico…

imprese & dealers >>
Buon compleanno Unger!

Buon compleanno Unger!

(Tratto da GSA n.3, marzo 2014)
… e non è un compleanno da poco! Unger festeggia quest’anno mezzo secolo di attività nella produzione e fornitura di attrezzi di qualità per la pulizia intelligente. Dal “sogno americano” di Henry Unger alla…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it