Homeimprese & dealersConvention Magris Group 2013: un futuro di evoluzione naturale

Convention Magris Group 2013: un futuro di evoluzione naturale

Come è ormai tradizione, anche il 2013 si è aperto per Magris con l’annuale Convention Magris Group, che si è tenuta i giorni 16 e 17 gennaio all’Hotel Settecento di Presezzo, in provincia di Bergamo. Il titolo dell’incontro, già di per sé molto eloquente, era “2013: dove la storia è certezza, il futuro è evoluzione”. Parole che pongono l’accento sulle radici profonde del successo Magris, che non è né improvviso né tantomeno improvvisato, ma è stato costruito negli anni con competenza e impegno. Da sempre, il gruppo ha saputo orientarsi al cambiamento e all’adattamento rapido ed istantaneo per adeguarsi alle vicissitudini del mercato; una naturale ed attiva evoluzione che ha portato questo gruppo ad essere il leader indiscusso del mercato. Anche la location per l’appuntamento non è stata scelta a caso: si tratta di una cascina settecentesca in cui convivono una struttura storica solida e robusta ed elementi moderni. Questo la rende un ambiente diverso e unico per la sua particolarità ed esemplifica meglio di ogni altra cosa il costante dialogo, sempre attivo in Magris, fra la storia e le prospettive sul futuro. Dando uno sguardo agli argomenti trattati nel corso dell’incontro, è stato innanzitutto riconfermato il fatturato 2012 e sono state riepilogate le novità lanciate l’anno passato: l’apertura della filiale di Caltanissetta, avvenuta il 1 luglio 2012, e di quella di Mondovì, in provincia di Cuneo, esattamente un mese più tardi, il 1 agosto.
Dal 01 Gennaio 2013 sono state definitivamente inglobate nel gruppo le società Ecokem Srl di Roma e Pulindustrial Srl di Parma, è stata acquisita la GB Clean di Valbrembo ed è stata conclusa un’importante operazione che ha visto istituire la nuova società Martello Professional Srl.
Lo scenario dunque si prospetta essere molto positivo: Magris, con i Suoi 135 professionisti di vendita, si riconferma essere il leader di questo mercato.

CONTENUTI SUGGERITI