Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012 - imprese & dealers

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

LIFE 2016: il facility italiano e i “servizi per la vita”

LIFE 2016: il facility italiano e i “servizi per la vita”

27 settembre 2016 - imprese & dealers

Gestione, manutenzione, assistenza, pulizia, igiene ambientale, energia, security e logistica sono il motore, spesso silenzioso e invisibile, dei complessi industriali, degli edifici, delle strutture di servizio delle città: di tutti i “luoghi”, insomma, dove vive il Paese. Un comparto, diventato “industria dei servizi”, che tornerà ad avere il suo palcoscenico in occasione della 2ª edizione di LIFE (Labour Intensive Facility…
Forum Pulire 2016: con oltre 400 iscritti si conferma l’evento di riferimento per la filiera dei servizi in Italia

Forum Pulire 2016: con oltre 400 iscritti si conferma l’evento di riferimento per la filiera dei servizi in Italia

26 settembre 2016 - facility management

Oltre 400 iscritti in due giorni di lavori, 4 tavole rotonde, 30 relatori, 3 lectiones magistrales: questi i numeri dell’edizione 2016 di Forum Pulire, che si è chiusa a Milano lo scorso 15 settembre. Soddisfazione è stata espressa da Toni D’Andrea amministratore delegato Afidamp Servizi, ideatore della kermesse: «Forum Pulire si conferma sempre di più come  l’appuntamento culturale di riferimento …
Indagine AfidampCOM sul mercato della distribuzione nel professional cleaning

Indagine AfidampCOM sul mercato della distribuzione nel professional cleaning

23 settembre 2016 - Articoli

Fatturato in crescita per quasi il 63% delle imprese: questo l’elemento più significativo ed incoraggiante che emerge dell’ultima indagine AfidampCOM sul mercato della distribuzione nel professional cleaning nel 2015. Ecco una sintesi dei principali dati emersi.  Identikit delle aziende del settore: Prevalgono  pmi con fatturato inferiore a 1,5 milioni. Imprese a conduzione  familiare nel 57% dei casi: si tratta soprattutto…
Testate