Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012 - imprese & dealers

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

La regione  Veneto “acquista verde”!

La regione Veneto “acquista verde”!

05 maggio 2015 - imprese & dealers

La Regione del Veneto, con DGR n. 520 del 21/04/2015  tramite la Sezione Affari Generali e FAS-FSC, ha formalmente adottato le Linee Guida per l’adozione di una strategia regionale in materia di Green Public Procurement.Attraverso quest’iniziativa la regione intende sviluppare azioni mirate ad orientare le proprie procedure di acquisto e a sostenere l’integrazione di criteri verdi nelle procedure svolte dalle…
Hygienalia+PULIRE 2015 in grande crescita

Hygienalia+PULIRE 2015 in grande crescita

04 maggio 2015 - imprese & dealers

Hygienalia+Pulire 2015 registra una crescita sensibile sulla precedente edizione, grazie anche all’integrazione di nuovi settori come quello delle Attrezzature per Lavanderie che si è rivelata un successo, con la partecipazione di grandi fabbricanti come Miele, Boaya, Domus e IMESA SPA. Ad oggi oltre l’80% della parte espositiva è stato venduto con  85 espositori, di cui il 18% è rappresentato da…
FISE : “un vice ministro con delega ai servizi per rilanciare economia e occupazione del Paese”

FISE : “un vice ministro con delega ai servizi per rilanciare economia e occupazione del Paese”

30 aprile 2015 - imprese & dealers

“Un Vice Ministro con delega al vasto mondo dei servizi presso il Ministero dello Sviluppo Economico e un Tavolo Permanente di confronto tra Governo e imprese dei Servizi per cogliere a pieno sfide e potenzialità di un settore che negli anni di crisi ha mantenuto performance positive, garantendo posti di lavoro (+141mila addetti dal 2009 al 2014) e che nei…
Testate