Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012 - imprese & dealers

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

Kärcher: un prestigioso Innovation Award per la KM 125/130 R

Kärcher: un prestigioso Innovation Award per la KM 125/130 R

27 maggio 2015 - imprese & dealers

Un prestigioso riconoscimento per Kärcher in occasione di Pulire 2.1, principale fiera internazionale nell’ambito del cleaning svoltasi a Verona dal 19 al 21 Maggio: la nuova spazzatrice KM 125/130 R è stata insignita con l‘Innovation Award, premio conferito da AFIDAMP alle soluzioni che, nel settore, si distinguono per l’elevato tasso di innovazione e tecnologia. Sviluppata in collaborazione con operatori e…
Consip pubblica un Quaderno per le PMI

Consip pubblica un Quaderno per le PMI

27 maggio 2015 - imprese & dealers

Il 18 maggio Consip ha pubblicato il n. I/2015 dei Quaderni Consip, dal tiolo “Piccole e medie imprese tra opportunità e sfide: Consip e altri aggregatori, nuovi canali di accesso alla domanda pubblica”. Il Quaderno, a cura di Domenico Casalino, è scaricabile dal sito www.consip.it e illustra il ruolo che il soggetto aggregatore può svolgere, e le opportunità che può…
Pulire 2015, la crisi sembra essere passata

Pulire 2015, la crisi sembra essere passata

26 maggio 2015 - imprese & dealers

Prima impressione a caldo da Verona in attesa dei dati ufficiali da parte di Afidamp Servizi : per tre giorni la parola crisi non si è quasi mai sentita e, quando questo è avvenuto, la maggior parte delle volte era declinata al passato. Insomma, si è respirata aria di ripresa e questa è la notizia più bella: dopo diversi anni…
Testate