Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012 - imprese & dealers

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

Pietro Auletta eletto Presidente di UNIFerr

Pietro Auletta eletto Presidente di UNIFerr

22 giugno 2017 - imprese & dealers

Lo scorso 15 giugno a Roma sono stati rinnovati gli organi direttivi di UNIFerr – l’Unione delle Imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati Ferroviari. È stato Eletto all’unanimità Presidente di UNIFerr Pietro Auletta, Presidente ed Amministratore Delegato di Dussmann Service Italia, con un incarico che avrà una durata di quattro anni. UNIFerr è l’Associazione maggiormente rappresentativa delle imprese…
“IL rapporto di lavoro all’epoca del Jobs Act”

“IL rapporto di lavoro all’epoca del Jobs Act”

20 giugno 2017 - imprese & dealers

Mercoledì 21 giugno, presso la sede di Confindustria in via dell’Astronomia 30, a Roma, si svolgerà la sessione “aperta” dell’ ANIPSCHOOL su “Il Rapporto di Lavoro all’epoca del Jobs Act.” La sessione che riguarderà – Le modificazioni soggettive del rapporto di lavoro, tra Direttive comunitarie, norme di recepimento e prospettive di riforma: appalti di servizi, trasferimento di azienda e cambio…
A settembre torna a Berlino il CMS 2017

A settembre torna a Berlino il CMS 2017

19 giugno 2017 - imprese & dealers

A settembre Berlino sarà, per una settimana, l’ombelico del mondo della Pulizia Industriale. Dal 19 al 22 settembre, CMS Berlin 2017, Salone Internazionale della Pulizia Industriale, offrirà una panoramica globale del mercato sui Prodotti, Sistemi e Servizi dell’intero comparto. A causa della fortissima domanda di superficie espositiva da parte degli espositori nazionali ed internazionali, Messe Berlin,organizzatore della manifestazione, aprirà un…
Testate