imprese & dealers

Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

Tags:


Le novità degli ultimi mesi sugli acquisti di beni e servizi

Scuola Nazionale Servizi organizza per il 17 settembre 2014 , presso l’hotel Regency,un seminario di aggiornamento sul tema dei contratti pubblici.
Relatori: Avv. Massimiliano Brugnoletti – Avv. Paola Rea – Avv. Arnaldo Tinarelli
Dr.ssa Anna Fiorenza – Da confermare la…

imprese & dealers >>

Accolta la richiesta di ANIP e delle altre Associazioni di proroga del sistema AVCPass

Il Presidente ANIP (l’Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Sevizi Integrati di Confindustria) Lorenzo Mattioli esprime soddisfazione per l’inserimento all’interno del testo (art. 16) del cosiddetto provvedimento “Sblocca Italia”, all’esame del Consiglio dei Ministri di oggi, di una disposizione titolata…

imprese & dealers >>

Per un amico

Il 5 agosto è mancato un caro amico, Luciano Spinelli. Il suo calvario degli ultimi anni si è concluso . Eravamo tanti al suo funerale, in uno strano e piovoso agosto, finalmente una giornata con uno splendido sole per l’ultimo…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi