imprese & dealers

Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

Tags:


Ambiente Lavoro: per sensibilizzare gli operatori sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro

Ambiente Lavoro: per sensibilizzare gli operatori sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro

La 15esima edizione di Ambiente Lavoro, il Salone dedicato alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro organizzato da BolognaFiere e Senaf, si terrà dal 22 al 24 ottobre in concomitanza con SAIE, Built Environment Exhibition, che quest’anno festeggia…

imprese & dealers >>
AVCP soppressa, i poteri all’ANAC di  Cantone

AVCP soppressa, i poteri all’ANAC di Cantone

(Tratto da GSA n.8, agosto 2014)
Soppressa l’AVCP, tutti i poteri all’ANAC, l’Autorità Nazionale Anticorruzione, che viene così potenziata. Lo dispone il decreto 90/2014, entrato in vigore il 25 giugno. Entro il 31 dicembre 2014 un piano presentato da Raffaele…

imprese & dealers >>
Grandi aziende crescono: questo è il trend dei “COM”

Grandi aziende crescono: questo è il trend dei “COM”

(Tratto da Annuario della pulizia professionale 2014/15)
 Indagine AfidampCom per il 2013. 138 aziende intervistate, il 17% del comparto, e due grandi obiettivi: identificare le caratteristiche delle aziende e tastare il polso del mercato. A crescere di più sono i…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi