Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012 - imprese & dealers

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

Icefor porta la testimonianza del suo impegno ambientale all’Expo

Icefor porta la testimonianza del suo impegno ambientale all’Expo

06 luglio 2015 - imprese & dealers

Si è svolta in Cascina Triulza dal 5 al 7 giugno l’edizione speciale di “FestambientExpo – Tornare alla terra per seminare il futuro”, organizzata da Legambiente per il giorno designato dall’Onu per celebrare l’ambiente. Domenica 7 giugno, nella sala dei 100, Icefor ha preso parte alla tavola rotonda dal titolo ”Investire nel futuro”. All’evento sono intervenuti Vittorio Cogliati Dezza Presidente nazionale…
“Design & Management dei Servizi Integrati”, Università e Coopservice insieme per la formazione

“Design & Management dei Servizi Integrati”, Università e Coopservice insieme per la formazione

03 luglio 2015 - facility management

“Design & Management dei Servizi Integrati”, è tutto pronto per il “Corso di Alto Perfezionamento” che si terrà a Reggio Emilia, nella sede di Coopservice, da ottobre a dicembre del 2015. Il corso si propone di accrescere e sviluppare, con una forte impronta nel campo dell’innovazione, le conoscenze teoriche e pratiche per la progettazione e la gestione dei Servizi Integrati…
Alle 5 Giornate di SNS “Le nuove frontiere degli acquisti telematici”

Alle 5 Giornate di SNS “Le nuove frontiere degli acquisti telematici”

29 giugno 2015 - imprese & dealers

E’ in programma per il 3 luglio, presso l’A.O. Mellino Mellini di Chiari (Brescia), la 4ta Giornata del ciclo seminariale sulla gestione degli appalti di servizi in sanità “Le 5 giornate di Milano”, promosso da Scuola Nazionale Servizi. La giornata, organizzata in collaborazione con Ale – Associazione lombarda degli economi e provveditori della sanità, è intitolata “La gara: le nuove…
Testate