imprese & dealers

Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

Tags:


Cna : “Dieci proposte di semplificazione”

Cna : “Dieci proposte di semplificazione”

Presentato il decalogo per modernizzare e rendere più efficiente la Pubblica amministrazione. “La semplificazione è un tema-simbolo, in cui idealmente si condensano tutte le qualità della Pubblica amministrazione che vorremmo. E, per converso, si specchiano i grandi difetti della Pubblica…

imprese & dealers >>
Corso intensivo residenziale

Corso intensivo residenziale

Scuola Nazionale servizi comunica che sono rimasti gli ultimi posti per il Corso Intensivo residenziale:”Le lune cangianti  del diritto degli appalti fra riforme, nuove direttive e orientamenti di giurisprudenza.”
 Questo il programma definitivo: 
Mercoledì 3 dicembre (10,00 – 13,00 / 14,30 – 18,00)
Programma mattina:
10,00 – 11,30 (Massimiliano Brugnoletti)…

imprese & dealers >>
Arco Chimica ospita l’area commerciale di Unicredit

Arco Chimica ospita l’area commerciale di Unicredit

Un’intensa  mattinata dedicata all’analisi dell’esperienza vincente  di un’azienda modenese che si è imposta all’attenzione nazionale grazie alla forza dell’innovazione. L’hanno vissuta mercoledì 12 novembre i rappresentanti dell’Area commerciale UniCredit di Carpi, ospiti di ARCO Chimica, azienda al vertice  nel campo…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi