Homeimprese & dealersCLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

CLEANEXPO 2012 è la 9ª Fiera Internazionale delle attrezzature per la pulizia professionale, attrezzature per lavasecco e lavanderia, prodotti chimici professionali e per uso domestico, che si terrà dal 28 al 30 Marzo a Kiev  presso l’IEC, il moderno centro fieristico.

CLEANEXPO rappresenta una possibilità unica di sviluppare proficue relazioni commerciali tra utilizzatori e fornitori di attrezzature, tecnologie e servizi per la pulizia industriale. Gli espositori sottolineano che la Fiera è uno strumento molto utile per il  marketing e la comunicazione e per stabilire contatti sul mercato Ucraino.

Alla scorsa edizione hanno partecipato le aziende leader del settore e la Fiera è stata visitata da oltre 7.000 professionisti sia locali, che provenienti da Russia, Bielorussia, Germania, Italia, Moldavia Serbia ed Estonia.

La manifestazione è organizzata da KDM International Italia e da Premier Expo Ucraina, due aziende leader nell’organizzazione di fiere a Kiev.

CLEANEXPO 2012 si svolgerà in contemporanea con HOTEL & RESTAURANT 2012, la Fiera Internazionale dell’Industria dell’Ospitalità e con UITT 2012, la Fiera Internazionale del Turismo, alla sua 18ª edizione.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.cleanexpo-kiev.com

CONTENUTI SUGGERITI