CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

07 marzo 2012 - imprese & dealers

CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

CLEANEXPO 2012 è la 9ª Fiera Internazionale delle attrezzature per la pulizia professionale, attrezzature per lavasecco e lavanderia, prodotti chimici professionali e per uso domestico, che si terrà dal 28 al 30 Marzo a Kiev  presso l’IEC, il moderno centro fieristico.

CLEANEXPO rappresenta una possibilità unica di sviluppare proficue relazioni commerciali tra utilizzatori e fornitori di attrezzature, tecnologie e servizi per la pulizia industriale. Gli espositori sottolineano che la Fiera è uno strumento molto utile per il  marketing e la comunicazione e per stabilire contatti sul mercato Ucraino.

Alla scorsa edizione hanno partecipato le aziende leader del settore e la Fiera è stata visitata da oltre 7.000 professionisti sia locali, che provenienti da Russia, Bielorussia, Germania, Italia, Moldavia Serbia ed Estonia.

La manifestazione è organizzata da KDM International Italia e da Premier Expo Ucraina, due aziende leader nell’organizzazione di fiere a Kiev.

CLEANEXPO 2012 si svolgerà in contemporanea con HOTEL & RESTAURANT 2012, la Fiera Internazionale dell’Industria dell’Ospitalità e con UITT 2012, la Fiera Internazionale del Turismo, alla sua 18ª edizione.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.cleanexpo-kiev.com

Fnip/ Confcommercio, grande successo per il convegno sulla Centralizzazione degli acquisti pubblici

Fnip/ Confcommercio, grande successo per il convegno sulla Centralizzazione degli acquisti pubblici

28 aprile 2017 - imprese & dealers

Straordinario successo, il 20 aprile, per la Tavola Rotonda “Mercato pubblico, centralizzazione degli acquisti e tutela della concorrenza”, organizzata da Fnip/Confcommercio – Federazione Nazionale delle Imprese di Pulizia, di Disinfestazione, di Servizi e Multiservizi presso la sede di Confcommercio a Roma. Al centro del dibattito i nuovi scenari delineati dalla centralizzazione degli acquisti pubblici, e le mega convenzioni suddivise in…
Unger Stingray premiato per il suo eccezionale design

Unger Stingray premiato per il suo eccezionale design

27 aprile 2017 - imprese & dealers

Il sistema di pulizia per vetri interni UNGER Stingray è stato premiato con il Red Dot Design Award, un rinomato riconoscimento a livello internazionale. La giuria di esperti ha scelto il prodotto innovativo vincente per la categoria “Product Design” tra oltre 5.500 candidati. “Siamo molto lieti di esserci aggiudicati questo riconoscimento di importanza mondiale” afferma  , Senior Director of Marketing…
Una carezza in un… vetro

Una carezza in un… vetro

20 aprile 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.3, marzo 2017) La deliziosa “pièce” narrativa di Sergio Claudio Perroni “Il principio della carezza” racconta l’innamoramento ad alta quota fra una scrittrice e un lavavetri. E’ l’omaggio che Afidamp, in collaborazione con La nave di Teseo, il progetto editoriale di Elisabetta Sgarbi, ha fatto ai propri associati. Toni D’Andrea ci racconta com’è andata, a partire dall’incontro,…
Testate