CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

07 marzo 2012 - imprese & dealers

Stampa CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

CLEANEXPO 2012 è la 9ª Fiera Internazionale delle attrezzature per la pulizia professionale, attrezzature per lavasecco e lavanderia, prodotti chimici professionali e per uso domestico, che si terrà dal 28 al 30 Marzo a Kiev  presso l’IEC, il moderno centro fieristico.

CLEANEXPO rappresenta una possibilità unica di sviluppare proficue relazioni commerciali tra utilizzatori e fornitori di attrezzature, tecnologie e servizi per la pulizia industriale. Gli espositori sottolineano che la Fiera è uno strumento molto utile per il  marketing e la comunicazione e per stabilire contatti sul mercato Ucraino.

Alla scorsa edizione hanno partecipato le aziende leader del settore e la Fiera è stata visitata da oltre 7.000 professionisti sia locali, che provenienti da Russia, Bielorussia, Germania, Italia, Moldavia Serbia ed Estonia.

La manifestazione è organizzata da KDM International Italia e da Premier Expo Ucraina, due aziende leader nell’organizzazione di fiere a Kiev.

CLEANEXPO 2012 si svolgerà in contemporanea con HOTEL & RESTAURANT 2012, la Fiera Internazionale dell’Industria dell’Ospitalità e con UITT 2012, la Fiera Internazionale del Turismo, alla sua 18ª edizione.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.cleanexpo-kiev.com

Sostenibilità, tecnologia, innovazione a Issa Interclean Amsterdam

Sostenibilità, tecnologia, innovazione a Issa Interclean Amsterdam

05 febbraio 2016 - imprese & dealers

Gli organizzatori di ISSA/INTERCLEAN Amsterdam hanno pubblicato i dettagli del programma di seminari pianificati durante la fiera, che si svolge dal 10 al 13 maggio 2016 e che, secondo le previsioni, attirerà oltre 30.000 partecipanti provenienti da oltre 130 paesi.   Il programma  include argomenti di vario tipo, come le opportunità create dall’economia circolare, il miglior uso dei progressi compiuti…
Assemblea Legacoop Servizi: al centro “tassa sul licenziamento” e nuova normativa appalti

Assemblea Legacoop Servizi: al centro “tassa sul licenziamento” e nuova normativa appalti

01 febbraio 2016 - imprese & dealers

Maggiore riconoscimento delle peculiarità degli appalti di servizi, e tra questi, di quelli ad alta intensità di lavoro. Sono queste le principali considerazioni sul testo della Legge Delega effettuate da Fabrizio Bolzoni, Presidente di Legacoop Servizi, in occasione dell’Assemblea annuale dei delegati dell’associazione, presieduta dal Vice Presidente vicario Angelo Migliarini, svoltasi il 26 gennaio scorso. Assemblea che, quest’anno, è stata…
Il Collegato Ambientale pubblicato  in Gazzetta Ufficiale

Il Collegato Ambientale pubblicato in Gazzetta Ufficiale

29 gennaio 2016 - igiene urbana

È stato pubblicato in Gazzetta (n.13 del 18-1-2016) dopo il via libera delle Camere, il cd Collegato Ambientale, con Legge 28 dicembre 2015, n. 221, in vigore dal 2 febbraio 2016, che contiene Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali. Abbiamo già dato la notizia all’indomani dell’approvazione alla…
Testate