CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

07 marzo 2012 - imprese & dealers

CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

CLEANEXPO 2012 è la 9ª Fiera Internazionale delle attrezzature per la pulizia professionale, attrezzature per lavasecco e lavanderia, prodotti chimici professionali e per uso domestico, che si terrà dal 28 al 30 Marzo a Kiev  presso l’IEC, il moderno centro fieristico.

CLEANEXPO rappresenta una possibilità unica di sviluppare proficue relazioni commerciali tra utilizzatori e fornitori di attrezzature, tecnologie e servizi per la pulizia industriale. Gli espositori sottolineano che la Fiera è uno strumento molto utile per il  marketing e la comunicazione e per stabilire contatti sul mercato Ucraino.

Alla scorsa edizione hanno partecipato le aziende leader del settore e la Fiera è stata visitata da oltre 7.000 professionisti sia locali, che provenienti da Russia, Bielorussia, Germania, Italia, Moldavia Serbia ed Estonia.

La manifestazione è organizzata da KDM International Italia e da Premier Expo Ucraina, due aziende leader nell’organizzazione di fiere a Kiev.

CLEANEXPO 2012 si svolgerà in contemporanea con HOTEL & RESTAURANT 2012, la Fiera Internazionale dell’Industria dell’Ospitalità e con UITT 2012, la Fiera Internazionale del Turismo, alla sua 18ª edizione.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.cleanexpo-kiev.com

CCNL Regolari: il CNEL ha annunciato il bollino blu

CCNL Regolari: il CNEL ha annunciato il bollino blu

14 dicembre 2017 - facility management

Per far fronte al caos dei contratti pirata, che  presentano condizioni di lavoro peggiorative, il CNEL, tramite il presidente Tiziano Treu, ha annunciato l’intenzione di introdurre un sistema di certificazione dei CCNL regolari. Rilasciando una dichiarazione al Sole24Ore, l’ex ministro del lavoro ha spiegato che il CNEL indicherà con un bollino blu i contratti regolari, quelli, cioè, che rispettano determinati…
Diversey acquisisce Twister, azienda produttrice di dischi per la pulizia dei pavimenti

Diversey acquisisce Twister, azienda produttrice di dischi per la pulizia dei pavimenti

13 dicembre 2017 - imprese & dealers

Diversey ha annunciato,ieri 12 dicembre, di aver stipulato un accordo per acquisire Twister Holding AB, per una somma non rivelata, dalla società di  private equity Polaris. Diversey è un fornitore globale di soluzioni sanitarie e di pulizia che integra prodotti chimici, macchine per pavimenti, strumenti e attrezzature con un ampia gamma di servizi a valore aggiunto basati sulla tecnologia, servizi…
Afidamp verso un “nuovo corso”

Afidamp verso un “nuovo corso”

13 dicembre 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.11,novembre 2017) Tante iniziative in programma e, all’orizzonte, una partnership con Issa che potrebbe rivoluzionare gli scenari dell’Associazione. Stabilite le date e i temi del Forum (10 e 11 ottobre 2018, sempre all’Unicredit Pavillion di Milano) e di Pulire 2019 (21-23 maggio), per cui è già partita la campagna di riconferma. Aspettando l’assemblea di dicembre, da cui…
Testate