imprese & dealers

CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

7 marzo 2012

CLEANEXPO 2012 è la 9ª Fiera Internazionale delle attrezzature per la pulizia professionale, attrezzature per lavasecco e lavanderia, prodotti chimici professionali e per uso domestico, che si terrà dal 28 al 30 Marzo a Kiev  presso l’IEC, il moderno centro fieristico.

CLEANEXPO rappresenta una possibilità unica di sviluppare proficue relazioni commerciali tra utilizzatori e fornitori di attrezzature, tecnologie e servizi per la pulizia industriale. Gli espositori sottolineano che la Fiera è uno strumento molto utile per il  marketing e la comunicazione e per stabilire contatti sul mercato Ucraino.

Alla scorsa edizione hanno partecipato le aziende leader del settore e la Fiera è stata visitata da oltre 7.000 professionisti sia locali, che provenienti da Russia, Bielorussia, Germania, Italia, Moldavia Serbia ed Estonia.

La manifestazione è organizzata da KDM International Italia e da Premier Expo Ucraina, due aziende leader nell’organizzazione di fiere a Kiev.

CLEANEXPO 2012 si svolgerà in contemporanea con HOTEL & RESTAURANT 2012, la Fiera Internazionale dell’Industria dell’Ospitalità e con UITT 2012, la Fiera Internazionale del Turismo, alla sua 18ª edizione.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.cleanexpo-kiev.com

Tags: ,


Kärcher Italia: 40 anni… facendo la differenza

Un tempo si diceva che la vita comincia a quarant’anni. Vero o non vero, quello dei quattro decenni è un traguardo ragguardevole, soprattutto se vissuti sulla cresta dell’onda come nel caso di Kärcher Italia. Ebbene sì: la filiale italiana della…

imprese & dealers >>

Le novità degli ultimi mesi sugli acquisti di beni e servizi

Scuola Nazionale Servizi organizza per il 17 settembre 2014 , presso l’hotel Regency,un seminario di aggiornamento sul tema dei contratti pubblici.
Relatori: Avv. Massimiliano Brugnoletti – Avv. Paola Rea – Avv. Arnaldo Tinarelli
Dr.ssa Anna Fiorenza – Da confermare la…

imprese & dealers >>

Accolta la richiesta di ANIP e delle altre Associazioni di proroga del sistema AVCPass

Il Presidente ANIP (l’Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Sevizi Integrati di Confindustria) Lorenzo Mattioli esprime soddisfazione per l’inserimento all’interno del testo (art. 16) del cosiddetto provvedimento “Sblocca Italia”, all’esame del Consiglio dei Ministri di oggi, di una disposizione titolata…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi