CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

07 marzo 2012 - imprese & dealers

CLEANEXPO 2012 è l’evento leader della pulizia industriale in Ucraina

CLEANEXPO 2012 è la 9ª Fiera Internazionale delle attrezzature per la pulizia professionale, attrezzature per lavasecco e lavanderia, prodotti chimici professionali e per uso domestico, che si terrà dal 28 al 30 Marzo a Kiev  presso l’IEC, il moderno centro fieristico.

CLEANEXPO rappresenta una possibilità unica di sviluppare proficue relazioni commerciali tra utilizzatori e fornitori di attrezzature, tecnologie e servizi per la pulizia industriale. Gli espositori sottolineano che la Fiera è uno strumento molto utile per il  marketing e la comunicazione e per stabilire contatti sul mercato Ucraino.

Alla scorsa edizione hanno partecipato le aziende leader del settore e la Fiera è stata visitata da oltre 7.000 professionisti sia locali, che provenienti da Russia, Bielorussia, Germania, Italia, Moldavia Serbia ed Estonia.

La manifestazione è organizzata da KDM International Italia e da Premier Expo Ucraina, due aziende leader nell’organizzazione di fiere a Kiev.

CLEANEXPO 2012 si svolgerà in contemporanea con HOTEL & RESTAURANT 2012, la Fiera Internazionale dell’Industria dell’Ospitalità e con UITT 2012, la Fiera Internazionale del Turismo, alla sua 18ª edizione.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.cleanexpo-kiev.com

H3I: un evento unico per la detergenza, dalla materia prima al formulato

H3I: un evento unico per la detergenza, dalla materia prima al formulato

17 gennaio 2017 - imprese & dealers

“H3I – Household, Industrial & Institutional Ingredients” è il titolo di un evento di carattere scientifico e tecnico destinato ai formulatori e sviluppatori dei prodotti per la pulizia domestica e industriale che si terrà al Centro congressi di Milanofiori (Milano) il 7 e 8 marzo 2017. La due giorni, organizzata da HPC Today, di cui GSA – Il Giornale dei Servizi Ambientali…
CNS  ha presentato il Bilancio di sostenibilità 2016: l’incontro con cooperative e stakeholder

CNS ha presentato il Bilancio di sostenibilità 2016: l’incontro con cooperative e stakeholder

12 gennaio 2017 - imprese & dealers

CNS ha chiamato a raccolta cooperative socie e stakeholder esterni, il 15 dicembre scorso, per discutere insieme del Bilancio di sostenibilità del Consorzio. L’incontro, al quale hanno preso parte Mauro Lusetti (Presidente Legacoop), Marco Frey (Fondazione Symbola e Cittadinanzattiva), Elisa Camellini (Segretaria nazionale Filcams-CGIL), Matteo Ragnacci (Coordinatore Nazionale Generazioni), fa parte di un percorso di coinvolgimento iniziato il 15 novembre…
Il lavoro dopo il jobs act

Il lavoro dopo il jobs act

11 gennaio 2017 - imprese & dealers

Il prossimo 30 gennaio 2017  Scuola Nazionale Servizi organizza una giornata di lavoro per approfondire e fare il punto su questo importante argomento sul quale si è tanto dibattuto nel corso di questi ultimi tempi:” Il lavoro dopo il jobs act. Le imprese dei servizi e le nuove regole del lavoro, problemi aperti, costo del lavoro, stagione dei rinnovi contrattuali”.…
Testate