Homeimprese & dealersClaudio Barros Castro è il nuovo responsabile Export di Ghibli

Claudio Barros Castro è il nuovo responsabile Export di Ghibli

GHIBLI SpA ha annunciato l’inserimento nel proprio organico commerciale  del nuovo Responsabile Export Claudio Barros Castro, che prenderà servizio a partire dal mese di Ottobre 2010, coordinando l’attività del Customer Service Export.

 52 anni, due figlie, Barros è nato in Argentina, parla perfettamente 3 lingue (inglese, francese e spagnolo) e risiede a Milano.

 Dopo una prima esperienza di 5 anni in ambito commerciale presso la Wella SpA in qualità di Area Manager, è approdato nel 1990 nel mondo del professional cleaning dapprima in Lever (brand Taski) ricoprendo la posizione di National Key Account, per seguire quella di Area Manager ed infine di Trade Marketing Manager. 

Nel 2000 ha lasciato il gruppo per iniziare l’esperienza in Sutter, durata fino al 2005 fino al 2005 ; dopo una breve parentesi in Karcher SpA, ha poi ripreso il cammino in Diversey per lo sviluppo del canale Ho.re.ca.

Barros rileva la posizione di Roberto Trapattoni, il quale, dopo esattamente un lustro,  terminerà a fine mese la Sua collaborazione con Ghibli SpA.

Ghibli ha espresso a Trapattoni i  più profondi ringraziamenti per la simpatia, l’intensità e la qualità del Suo lavoro, nonché i migliori auguri per un brillante proseguimento di carriera.

CONTENUTI SUGGERITI