Homeimprese & dealersAR-CO Chimica, ecco il nuovo catalogo

AR-CO Chimica, ecco il nuovo catalogo

“Abbiamo preso un importante impegno con il futuro”. Questo rasserenante  slogan, che ha il senso di un preciso imperativo categorico nei confronti del cliente,  compare nella copertina del nuovo, elegante catalogo generale dell’industria AR-CO Chimica di Medolla (Modena). 

“Il nostro catalogo” – commenta il direttore generale, Luca Cocconi – “è uno strumento prezioso di marketing,  promozione e vendita commerciale che abbiamo pensato a beneficio dei nostri rivenditori.  L’impostazione scelta per far conoscere AR-CO Chimica e la sua produzione attraverso questa elegante brochure è la stessa adottata per la nuova comunicazione integrata dei due marchi aziendali, che presto vedrà on line anche il nuovo sito Internet. Essa  si affida alle immagini per far leva sulle emozioni del lettore, cercando di trasmettergli visivamente il nostro grande impegno per creare insieme un futuro migliore, maggiormente rispettoso della persona e dell’ambiente.

I detergenti per la linea professionale ed industriale proposti da AR-CO Chimica comprendono oggi tutti i diversi bisogni della clientela in materia di pulizia degli ambienti: industriale, alimentare, ospedaliero, sanitario, alberghiero, pubblico e privato, scolastico.

Nel catalogo, i colori, sapientemente scelti e utilizzati, fanno da guida al testo e agli indici della varie pagine che descrivono l’ampia e variegata offerta merceologica: verde chiaro  per le pagine dei servizi (general cleaning, quaderni di lavorocorsi di detergenza, listino multimediale); blu per l’innovazione (progetti di consulenza AR-CO per le certificazioni, Gynius. Il vero e proprio catalogo usa l’azzurro per presentare i prodotti ecolabel, l’arancione per quelli riservati alla pulizia di fondo, il giallo per la protezione, il verde per la manutenzione, il rosso chiaro  per i detergenti acid, il rosso scuro per il cotto esterno, il celeste per i disinfettanti e sanificanti, il blu per i prodotti speciali, il verde per l’igiene della cucina, il verde chiaro per l’agroalimentare, il viola per la biancheria a mano e meccanica, l’azzurro per il lavaggio automatico biancheria, il rosa per l’igiene della persona, il verde per linea spray, il blu per Gynius nuova genesi.

Un’azienda giovane, fortemente innovativa, che fa della continua ricerca e soddisfazione del cliente il proprio credo. AR-CO Chimica opera sotto il profilo commerciale solo attraverso rivenditori attivi sull’intero territorio nazionale ed internazionale (140 dealers) con presenze in Portogallo, Spagna, Grecia, Croazia, Ungheria, Francia, Romania. L’azienda ha conseguito le certificazioni di sistema: Iso 9001:2008 – Iso 14001:2004, ed è inoltre in possesso di due importanti certificazioni di prodotto: UL (antislip) per le cere ed Ecolabel per una linea specifica di detergenti professionali.

CONTENUTI SUGGERITI