Homeimprese & dealersAppuntamento a Varsavia per ISSA / INTERCLEAN CEE 2013

Appuntamento a Varsavia per ISSA / INTERCLEAN CEE 2013

La sesta edizione della fiera ISSA/INTERCLEAN CEE  è in programma a Varsavia, in Polonia, dal 24 al 26 aprile 2013, al Centro Congressi Internazionale Expo XXI.

Si tratta della principale piattaforma per i professionisti della pulizia nell’Europa Centrale e Orientale,  in un’area in costante sviluppo e con un alto tasso di crescita. La fiera vanta 8.000 m² lordi di spazio espositivo e anche un’ area esterna per le dimostrazioni, oltre a un numero sempre maggiore di espositori (circa 200) con una partecipazione internazionale rilevante e la presenza dei più grossi marchi del settore.
La fiera rappresenta il punto d’incontro per i  visitatori che potranno venire a conoscenza di numerosi nuovi prodotti e incontrare produttori alla ricerca di distributori. Numerosi marchi internazionali sono ancora alla ricerca di un punto d’appoggio in Europa Orientale. Sul sito i visitatori possono già cercare il produttore alla ricerca di una rete di distribuzione in una determinata regione e la relativa gamma di prodotti.

Per usufruire al massimo di nuove opportunità, ISSA/INTERCLEAN organizza anche un programma di conferenze che comprende argomenti di rilievo ed esperti d’alto livello. Il programma affronterà tematiche come l’ecologia di un edificio, lo sviluppo sostenibile e la certificazione.

 Il concorso Golden Broom Award incoraggia lo sviluppo di nuove tecnologie e nuovi prodotti per la pulizia. È prevista la partecipazione di numerosi espositori. La cerimonia di premiazione si terrà durante la speciale serata di gala del 25 aprile. 

Per evitare file alla cassa, i professionisti del settore possono registrarsi in anticipo in inglese, polacco, russo e tedesco, sul sito per poter entrare gratuitamente alla fiera.
Per le ultimissime informazioni sull’evento, l’elenco degli espositori con link ai rispettivi siti e i numeri degli stand, oltre al programma delle conferenze sempre aggiornato, potete visitare www.issainterclean.com

CONTENUTI SUGGERITI