Appena nati … e già grandi!

15 febbraio 2012 - imprese & dealers

Appena nati … e già grandi!

(Tratto da GSA n.1,gennaio 2012)

Dal gennaio di quest’anno c’è una grande novità nel settore del pulito e dell’igiene professionale: We Italia, il Gruppo di distribuzione voluto e realizzato dagli imprenditori di Eurocom e Masterteam. Ne parliamo con Eugenio Genise, Direttore Generale della nuova realtà con sede a Bologna e con 45 distributori in tutta Italia.

Qualche giorno fa è stata concretizzata una realtà imprenditoriale destinata a lasciare il segno nel settore del Cleaning, in particolare per ciò che riguarda la Distribuzione. Infatti, con atto notarile siglato il 6 dicembre 2011 e con effetto operativo, appunto, dal 1 gennaio 2012, le aziende Eurocom S.r.l. e Masterteam A.r.l. hanno dato vita a We Italia S.r.l, il più grande Gruppo di Distribuzione di prodotti e di servizi del settore a livello nazionale. Ma prima di tutto un’aggregazione di aziende che vedono nella condivisione di strategie e prospettive la via per accrescere la propria competitività sul mercato.

Fare clic per scaricare l’articolo in formato PDF

Indagine Fise – Censis: “Il Valore del Servizio”

Indagine Fise – Censis: “Il Valore del Servizio”

17 aprile 2015 - imprese & dealers

FISE sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVORO – Una regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto dei servizi nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle imprese. L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni – Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei…
Quarant’anni e non sentirli: buon compleanno Lavorwash!

Quarant’anni e non sentirli: buon compleanno Lavorwash!

15 aprile 2015 - imprese & dealers

Se è vero che la vita inizia a 40 anni, allora per Lavorwash è proprio un ottimo inizio! La società, fondata nel 1975, ha sviluppato via via negli anni una propria visione vincente del mercato. Ne è prova il fatto che nel giro di pochi decenni ha saputo trasformarsi da piccola attività artigianale in strutturata e solida realtà aziendale internazionale…
Per la prima volta due italiani ad una gara internazionale di pulizia dei vetri

Per la prima volta due italiani ad una gara internazionale di pulizia dei vetri

14 aprile 2015 - imprese & dealers

Alla scorsa edizione della fiera The Cleaning Show di Londra, si è svolta la gara internazionale di pulizia di vetri. Più di trenta partecipanti da tutta Europa si sono fronteggiati sotto l’attenta supervisione dei giudici del Guinness World Records per tentare di battere il record mondiale di velocità di pulizia dei vetri detenuto dall’Inglese Terry Burrows, conosciuto come Terry Turbo,…
Testate