imprese & dealers

Appena nati … e già grandi!

Appena nati … e già grandi!

15 febbraio 2012

(Tratto da GSA n.1,gennaio 2012)

Dal gennaio di quest’anno c’è una grande novità nel settore del pulito e dell’igiene professionale: We Italia, il Gruppo di distribuzione voluto e realizzato dagli imprenditori di Eurocom e Masterteam. Ne parliamo con Eugenio Genise, Direttore Generale della nuova realtà con sede a Bologna e con 45 distributori in tutta Italia.

Qualche giorno fa è stata concretizzata una realtà imprenditoriale destinata a lasciare il segno nel settore del Cleaning, in particolare per ciò che riguarda la Distribuzione. Infatti, con atto notarile siglato il 6 dicembre 2011 e con effetto operativo, appunto, dal 1 gennaio 2012, le aziende Eurocom S.r.l. e Masterteam A.r.l. hanno dato vita a We Italia S.r.l, il più grande Gruppo di Distribuzione di prodotti e di servizi del settore a livello nazionale. Ma prima di tutto un’aggregazione di aziende che vedono nella condivisione di strategie e prospettive la via per accrescere la propria competitività sul mercato.

Fare clic per scaricare l’articolo in formato PDF

Tags: , , , ,


Nuovo parlamento, nuova commissione: quali scenari per i servizi in Europa? FENI prova a rispondere

Nuovo parlamento, nuova commissione: quali scenari per i servizi in Europa? FENI prova a rispondere

(Tratto da GSA n.8, agosto 2014)
Si è svolta il 27 giugno, a Stoccolma, l’Assemblea Generale Feni. Al centro della riflessione i nuovi scenari aperti dal rinnovamento di Parlamento e Commissione europea per il settore dei servizi. All’Europa occorre una…

imprese & dealers >>

Appalti di Facility tra proposte e prospettive. Anip-Fise ne parla il 19 a Palermo

“Partecipate o partecipiamo? Prospettive e proposte per il mercato degli appalti pubblici di facility” è il titolo di un convegno in programma a Palermo venerdì 19 settembre presso Confindustria Palermo.L’evento, organizzato da Anip-Fise, costituirà un momento di incontro e confronto…

imprese & dealers >>

Accordo di collaborazione Inail-Aiisa: vince la cultura della sicurezza

Lo scorso 9 settembre è stato formalizzato un accordo quadro di collaborazione tra Inail – Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, e Aiisa – Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici, allo scopo di “sperimentare soluzioni pratiche che favoriscano…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

Condividi