Appena nati … e già grandi!

15 febbraio 2012 - Articoli

Appena nati … e già grandi!

(Tratto da GSA n.1,gennaio 2012)

Dal gennaio di quest’anno c’è una grande novità nel settore del pulito e dell’igiene professionale: We Italia, il Gruppo di distribuzione voluto e realizzato dagli imprenditori di Eurocom e Masterteam. Ne parliamo con Eugenio Genise, Direttore Generale della nuova realtà con sede a Bologna e con 45 distributori in tutta Italia.

Qualche giorno fa è stata concretizzata una realtà imprenditoriale destinata a lasciare il segno nel settore del Cleaning, in particolare per ciò che riguarda la Distribuzione. Infatti, con atto notarile siglato il 6 dicembre 2011 e con effetto operativo, appunto, dal 1 gennaio 2012, le aziende Eurocom S.r.l. e Masterteam A.r.l. hanno dato vita a We Italia S.r.l, il più grande Gruppo di Distribuzione di prodotti e di servizi del settore a livello nazionale. Ma prima di tutto un’aggregazione di aziende che vedono nella condivisione di strategie e prospettive la via per accrescere la propria competitività sul mercato.

Fare clic per scaricare l’articolo in formato PDF

Ecolabel Awards, così il marchio UE festeggia il quarto di secolo

Ecolabel Awards, così il marchio UE festeggia il quarto di secolo

28 luglio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.6, giugno 2017) Consegnati a Pulire 2017, il 24 maggio, gli Ecolabel Awards del 25esimo. Particolarmente ambito, il riconoscimento che premia le migliori campagne pubblicitarie e di marketing relative al marchio Ecolabel è andato a diverse aziende del settore, da sempre impegnate nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
A  Pulire 2017 il punto sul cleaning europeo

A Pulire 2017 il punto sul cleaning europeo

26 luglio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.6, giugno 2017) Pulire è stata l’occasione, per Feni, di presentare i dati del settore a livello europeo. Un comparto in crescita ma che sta cambiando i suoi modelli e paradigmi. Ecco il quadro 2016 (su dati 2014) presentato da Andreas Lill, Direttore Generale di Feni. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Tutti pazzi per i “window cleaners” al 1° trofeo Henry Unger

Tutti pazzi per i “window cleaners” al 1° trofeo Henry Unger

24 luglio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.6, giugno 2017) “Che posto occupi nella classifica dei pulitori di vetri più veloci d’Italia?” è stato il claim del primo Trofeo italiano Henry Unger, organizzato a Verona nei tre giorni di Pulire dall’azienda tedesca specializzata in attrezzature per la pulizia dei vetri. Alla chiamata hanno risposto una quarantina di imprese di tutta Italia, segnalate soprattutto dai…
Testate