imprese & dealers

Appena nati … e già grandi!

Appena nati … e già grandi!

15 febbraio 2012

(Tratto da GSA n.1,gennaio 2012)

Dal gennaio di quest’anno c’è una grande novità nel settore del pulito e dell’igiene professionale: We Italia, il Gruppo di distribuzione voluto e realizzato dagli imprenditori di Eurocom e Masterteam. Ne parliamo con Eugenio Genise, Direttore Generale della nuova realtà con sede a Bologna e con 45 distributori in tutta Italia.

Qualche giorno fa è stata concretizzata una realtà imprenditoriale destinata a lasciare il segno nel settore del Cleaning, in particolare per ciò che riguarda la Distribuzione. Infatti, con atto notarile siglato il 6 dicembre 2011 e con effetto operativo, appunto, dal 1 gennaio 2012, le aziende Eurocom S.r.l. e Masterteam A.r.l. hanno dato vita a We Italia S.r.l, il più grande Gruppo di Distribuzione di prodotti e di servizi del settore a livello nazionale. Ma prima di tutto un’aggregazione di aziende che vedono nella condivisione di strategie e prospettive la via per accrescere la propria competitività sul mercato.

Fare clic per scaricare l’articolo in formato PDF

Tags: , , , ,


Rifkin: “Cooperative uscite dall’ombra, siete il fulcro della nuova economia partecipata”

Rifkin: “Cooperative uscite dall’ombra, siete il fulcro della nuova economia partecipata”

È arrivata l’ora per le cooperative di uscire dall’ombra e di diventare il fulcro della nuova economia partecipata. È questo in sintesi il messaggio che l’economista Jeremy Rifkin ha lanciato a Bologna, il 22 settembre, durante un congresso di Legacoop…

imprese & dealers >>
Verso il 2015: cresce l’attesa per Pulire 2.1

Verso il 2015: cresce l’attesa per Pulire 2.1

(Tratto da GSA n.8, agosto 2014)
Il prossimo anno toccherà a Pulire, e l’attesa è già alta. Tra le novità, si parla di un format 2.1, con applicazioni ancora più complete e interattive rispetto a quello dello “smart show” 2013.…

imprese & dealers >>

Servizi di pulizie: la regione Sicilia avvia un tavolo di confronto

Un tavolo istituzionale che metta a confronto governo, associazioni di categoria e sindacati sul tema degli appalti pubblici di facility. E’questo uno degli impegni presi il 19 settembre a Palermo, in occasione dell’Assemblea di ANIP/Confindustria – l’Associazione nazionale imprese di…

facility management >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi