imprese & dealers

Appena nati … e già grandi!

Appena nati … e già grandi!

15 febbraio 2012

(Tratto da GSA n.1,gennaio 2012)

Dal gennaio di quest’anno c’è una grande novità nel settore del pulito e dell’igiene professionale: We Italia, il Gruppo di distribuzione voluto e realizzato dagli imprenditori di Eurocom e Masterteam. Ne parliamo con Eugenio Genise, Direttore Generale della nuova realtà con sede a Bologna e con 45 distributori in tutta Italia.

Qualche giorno fa è stata concretizzata una realtà imprenditoriale destinata a lasciare il segno nel settore del Cleaning, in particolare per ciò che riguarda la Distribuzione. Infatti, con atto notarile siglato il 6 dicembre 2011 e con effetto operativo, appunto, dal 1 gennaio 2012, le aziende Eurocom S.r.l. e Masterteam A.r.l. hanno dato vita a We Italia S.r.l, il più grande Gruppo di Distribuzione di prodotti e di servizi del settore a livello nazionale. Ma prima di tutto un’aggregazione di aziende che vedono nella condivisione di strategie e prospettive la via per accrescere la propria competitività sul mercato.

Fare clic per scaricare l’articolo in formato PDF

Tags: , , , ,


Pubblicata la rettifica della Gara Pulizie Sanità

Pubblicata la rettifica della Gara Pulizie Sanità

Il 19 gennaio scorso Consip ha pubblicato la rettifica della Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia, di sanificazione ed altri servizi per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale ai sensi dell’art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell’art.…

imprese & dealers >>
Premio Innovazione Pulire 2015: New Concept!

Premio Innovazione Pulire 2015: New Concept!

La nona edizione del PREMIO INNOVAZIONE PULIRE 2015 è ufficialmente aperta per la registrazione e l’invio di tutti i materiali.
Il Premio ha l’obiettivo di premiare l’innovazione applicata a processi, prodotti, servizi e in generale a tutte le soluzioni che…

imprese & dealers >>

Jobs Act, licenziamenti nel contratto a tutele crescenti

Entra nel vivo l’attuazione del Jobs act, che insieme alla legge di Stabilità sta cambiando il mercato del lavoro. Uno dei punti-caldi è quello della risoluzione dei rapporti di lavoro. Negli applicativi del Jobs act (legge 183/14) sono previsti tre…

imprese & dealers >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it