Homeimprese & dealers“Anche le pulizie vogliono certezze” Forum Tecnico-Associativo delle imprese di pulizia di...

“Anche le pulizie vogliono certezze” Forum Tecnico-Associativo delle imprese di pulizia di CNA Emilia Romagna

Si svolgerà sabato 12 aprile (dalle 9 alle 16.30) a Castenaso (Bologna) il forum tecnico associativo “Anche le pulizie vogliono certezze”. L’incontro regionale, aperto a tutte le imprese di pulizia dell’Emilia-Romagna, vuole fare il punto sulla situazione di mercato che vivono tante PMI del settore pulizie con riferimento al territorio regionale ma per tematiche comuni a tutto il territorio nazionale.
Il convegno non vuole essere un semplice appuntamento informativo ma si pone come una vera e propria occasione per tutte le PMI del settore di interagire tra di loro e con CNA, per mettere a fuoco le attuali criticità del mercato e per delineare soluzioni e buone pratiche in favore di una superiore competitività di tutte queste aziende.
Per questo CNA sente il bisogno di una discussione animata e partecipata da tutte le aziende del territorio, che,si auspica, vogliano fornire il proprio punto di vista,la propria visione di prospettiva, per consentire a CNA di sviluppare quelle azioni di rappresentanza di utilità al settore.
Sempre di più il tema della conoscenza e delle competenze degli operatori delle pulizie sta assumendo un valore strategico sul mercato e, per questo, una parte del convegno sarà dedicata ad una informativa tecnico professionale per un aggiornamento di quanti interverranno.

Programma Convegno- Scheda di adesione

CONTENUTI SUGGERITI