Homeimprese & dealersAl via la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz...

Al via la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional

I primi giorni di luglio è stata siglata la nuova partnership tra WE Italia e Werner & Mertz Professional che prevede una importante collaborazione per la distribuzione del marchio green care Professional, la linea eco-sostenibile dell’azienda tedesca.
Questo risulta essere un passo importante per l’ulteriore diffusione e sensibilizzazione degli utilizzatori verso una scelta a basso impatto ambientale dalle altissime prestazioni. La caratteristica principale di questa gamma infatti è l’alta efficacia delle sue formule che garantiscono un importante risparmio nei costi per metro quadro pulito.
La sicurezza per la salute dell’utilizzatore è un ulteriore vantaggio di green care Professional che si preoccupa di tutelare la salute degli utilizzatori a contatto con il prodotto chimico per molte ore al giorno e di chi permane a lungo in ambienti la cui salubrità è indispensabile (asili, ospedali, case per anziani…).

La capillarità della distribuzione del network di We Italia che con oltre 50 sedi operative coordinate dalla sede di Bologna è presente su tutto il territorio nazionale, consentirà di diffondere i valori di green care partendo con dei progetti di formazione personalizzati per ogni distributore per preparare adeguatamente la forza vendita a presentare i benefici dei singoli prodotti e i valori del marchio.

Per We Italia i prodotti green care si inseriscono nel progetto WeThinkGreen, un programma che ha lo scopo di introdurre nel mondo dell’Igiene e della Pulizia Professionale la distribuzione “intelligente” attraverso l’utilizzo di prodotti, sistemi e servizi (logistica) a basso impatto ambientale.

In un mercato con una domanda crescente di prodotti ecosostenibili l’auspicio consiste nel costruire un team motivato per diffondere un messaggio di rispetto per ambiente e la salute umana che vuole portare certamente ad incrementi di fatturato per entrambe le aziende ma con benefici concreti per il cliente finale.

CONTENUTI SUGGERITI