Homeimprese & dealersAl Cleaning Show nLite di Unger si aggiudica l’Innovation Award

Al Cleaning Show nLite di Unger si aggiudica l’Innovation Award

L’azienda tra i leader di mercato a livello mondiale nel settore della pulizia dei vetri, ancora una volta ha saputo sviluppare novità di massimo livello qualitativo. L’Innovation Award assegnato a Unger per la gamma nLite al Cleaning Show 2013 è dimostrazione di ciò.

Il salone specializzato nei prodotti e servizi del settore della pulizia si è svolto dal 19 al 21 marzo 2013 a Birmingham, in Gran Bretagna. Una giuria di esperti del settore assegna il premio in ben 14 categorie. Particolare importanza rivestono a tale scopo lo spirito innovativo, la particolarità dell’idea e l’ulteriore evoluzione di prodotti rispetto alla concorrenza.

Il sistema di aste idriche HiFloTMnLite di Unger ha vinto la sfida nella categoria pulizia delle finestre.

Il sistema confortevole e flessibile nell’uso, composto da aste telescopiche modulari combinabili l’una con l’altra, recentemente è stato integrato con altri due prodotti. In questo modo i professionisti potranno scegliere non più tra tre, ma tra cinque diversi materiali che si differenziano per peso e rigidità.

La nuova asta d’alluminio estremamente rigida HiFlo™nLite Alu garantisce un lavoro efficiente sia nella tradizionale pulizia dei vetri e degli edifici, sia nella pulizia con acqua pura.

Con la nuova asta telescopica HiFlo™nLite in fibra di vetro, Unger ha inoltre risolto un problema ricorrente nella pulizia professionale: nonostante il peso contenuto, grazie alla sua particolare struttura è molto stabile ed è l’asta in fibra di vetro più rigida del settore. Ciò significa lavoro sicuro ed efficiente fino a dieci metri di altezza a massima rigidità.

www.ungerglobal.com

CONTENUTI SUGGERITI