Homeimprese & dealersAfidampFAB istituisce il Premio Innovazione PULIRE 2013

AfidampFAB istituisce il Premio Innovazione PULIRE 2013

AfidampFAB (Associazione italiana fabbricanti macchine prodotti attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene ambientale), con il supporto organizzativo di Afidamp Servizi, indice l’ottava edizione del PREMIO INNOVAZIONE PULIRE, che si svolgerà a Verona durante la manifestazione PULIRE 2013, la più importante fiera dedicata al mercato della pulizia professionale e dell’igiene ambientale, in programma dal 21 al 23 maggio. Il premio, riservato agli espositori, anche quest’anno si pone l’obiettivo di valorizzare i progetti che avranno dimostrato di elevare la competitività, ottimizzare la redditività, migliorare funzionalità e sicurezza, ridurre tempi e costi, rispettare i requisiti di sostenibilità ambientale.

Tre saranno le categorie premiate: macchine, attrezzature e prodotti chimici, i cui progetti saranno sottoposti a una giuria di esperti che deciderà 9 finalisti, 3 per ogni categoria. Questi saranno poi sottoposti alla valutazione della stampa specializzata, italiana ed estera, che assegnerà il ‘Premio Stampa Tecnica Pulire 2013’ al vincitore di ciascuna sezione. Il pubblico della manifestazione deciderà, tramite votazione, il vincitore del trofeo ‘Premio Innovazione Pulire 2013’.

I progetti selezionati, entrati sul mercato solo successivamente al 1 gennaio 2013 e che non siano mai stati presentati in alcuna fiera, in forma di prodotto o anche solo come rappresentazione grafica o modello, avranno una duplice esposizione durante Pulire 2013, ovvero in un’area appositamente dedicata al Premio e presso lo stand dell’azienda espositrice. La visibilità che ne deriva, a livello nazionale ed internazionale, è molto elevata. Il numero dei visitatori alla manifestazione Pulire, che quest’anno raggiunge la sua ventunesima edizione, ha registrato una crescita costante, superando i 10.000 ingressi unici nel 2011.

La scadenza per presentare la documentazione richiesta è martedì 16 aprile 2013, alle ore 12.00.

Tutta la documentazione e ulteriori informazioni sono consultabili sul sito della manifestazione all’indirizzo www.pulire-it.com, nella sezione dedicata al Premio Innovazione, oppure contattando la segreteria organizzativa presso Afidamp Servizi Srl.

info@pulire-it.com

CONTENUTI SUGGERITI