Homeimprese & dealersAfidamp cerca agenti online. Al via una campagna di recruitment per favorire...

Afidamp cerca agenti online. Al via una campagna di recruitment per favorire l’incontro della forza vendita con i produttori

Afidampfab, attenta alle necessità dei suoi associati e fortemente impegnata nello sviluppo e nella professionalizzazione del mercato, ha attivato un nuovo servizio online per favorire l’incontro tra due dei soggetti più sensibili della filiera del cleaning, fabbricanti e agenti.

I primi impegnati nella ricerca e nella realizzazione di soluzioni sempre più tecnologicamente avanzate e in linea, quando non in anticipo, rispetto alle esigenze dell’utenza finale.

I secondi, a stretto contatto con i distributori, rappresentano l’avanguardia del settore presso la clientela che materialmente utilizza macchine, attrezzature e prodotti, e quindi sono in grado di farsi interpreti delle diverse necessità.

Mediatori qualificati e professionali, gli agenti rappresentano il trait-d’union indispensabile perché la catena del pulito si snodi con fluidità nella trasmissione, bidirezionale, delle informazioni.

Per favorire e implementare questa interazione virtuosa, afidampfab ha creato, sul proprio sito, la sezione dedicata ‘sei un agente?’, in evidenza sull’ home page dell’associazione.

Gli agenti interessati ad entrare nel settore della pulizia professionale o ad ampliare il proprio portfolio avranno la possibilità, compilando l’apposito modulo online di essere inseriti, gratuitamente, in un data base consultabile solo dai fabbricanti associati.

Solo questi ultimi, infatti, potranno accedervi, nell’area riservata, per valutare quali profili professionali possano essere più idonei alle proprie politiche commerciali.

“Questa nuova campagna di recruitment online rappresenta un’ulteriore opportunità che afidampfab aggiunge alle numerose iniziative intraprese negli ultimi tempi, per accrescere la competitività, nazionale e internazionale, dei propri iscritti”, afferma Stefania Verrienti, Segretario AFIDAMP.

CONTENUTI SUGGERITI