Homeimprese & dealersA Expodetergo verrà presentato il progetto PULIRE dedicato al lavaggio e...

A Expodetergo verrà presentato il progetto PULIRE dedicato al lavaggio e cura dei tessuti

PULIRE sarà presente ad Expodetergo, in programma dal 3 a 6 ottobre, presso lo stand N29, padiglione 2 nel quartiere di Fiera Milano a Rho, per dare visibilità al settore della pulizia professionale nella manifestazione che ospita tutti i più importanti produttori mondiali di attrezzature, servizi, prodotti e accessori per lavanderia industriale, stireria e pulizia dei tessili e affini in genere. Il dialogo e le sinergie tra i due settori si fanno sempre più stretti, motivazione per cui PULIRE ha deciso di dedicare nel 2015 un progetto specificamente riservato a questo comparto, che verrà presentato proprio ad Expodetergo.

Le ragioni della presenza di PULIRE alla kermesse internazionale del laundry risiedono nel valore del contatto con i professionisti del lavaggio, le innovazioni e le soluzioni adatte alle strutture ricettive e ospedaliere, settori strategici anche per la pulizia professionale.

“Il cleaning professionale e le lavanderie sono per così dire, rami diversi di un unico albero. Riteniamo pertanto strategico operare un forte coinvolgimento reciproco degli operatori di questi due settori. Expodetergo rappresenta per noi la vetrina più strategia per presentare ciò che Pulire può offrire al mondo del lavaggio industriale”, dichiara Toni D’Andrea, Amministratore Delegato di Afidamp Servizi.

PULIRE è da oltre 30 anni la più grande fiera italiana della pulizia professionale e la seconda in Europa, con oltre 270 espositori da 25 Paesi e 14.000 visitatori da 90 Paesi di tutto il mondo, su uno spazio espositivo netto di 13.800 mq. PULIRE è inoltre un network internazionale di fiere che si svolgono in Spagna, Russia, Dubai, Asia, India, Australia e Sudafrica, con una forte penetrazione nei mercati mondiali.

www.pulire-it.com

CONTENUTI SUGGERITI