Homeimprese & dealers17° Trofeo RCM Golf

17° Trofeo RCM Golf

Al San Valentino Golf Club di Castellarano si è disputata la 17° edizione del TROFEO RCM, uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

Sarà stata la splendida giornata di sole, il campo (come al solito) in perfette condizioni, il ricchissimo buffet preparato dal ristorante “Il Golfino”, i premi di prestigio offerti da TARDINI, la voglia di festeggiare il solstizio d’estate o il semplice piacere di ritrovarsi, fatto sta che quella di domenica 21 giugno verrà ricordata tra le più riuscite edizioni di una gara che si avvia, già dalla prossima edizione, alla…maggiore età.

Cento iscritti, green veloci e insidiosi, diversi i giri sotto il par del campo, il Nearest to the pin vinto con 80 cm e il Driving Contest con 288 metri, 13 i colpi tirati nella tradizionale gara di putt sono i numeri del Trofeo RCM 2015 vinto dal modenese Antonio Vivi.

Per RCM e ASSMO, che hanno sponsorizzato l’evento, è stata anche l’occasione per ospitare con grande piacere tutti quelli che oltre ad essere amici golfisti sono anche affezionati clienti.

CONTENUTI SUGGERITI