Homeimprese & dealers……and the winner is Vermop Salmon

……and the winner is Vermop Salmon

All’apertura di Issa Interclean Amsterdam di ieri Mag System di Vermop Salmon si è aggiudicato il prestigioso premio dell’Innovation Award edizione 2012. Il Sistema Mag di Vermop Salmon inaugura un modo completamente nuovo per fissare i panni al supporto. “Mag” è infatti il diminutivo di “ magnetico” quasi a chiarire nel nome il principio innovativo. Il sistema sfrutta infatti la gravitazione naturale per consentire di inserire il mop con estrema facilità. Le calamite poste nel supporto e nelle piastrine metalliche del mop si uniscono con naturalezza. Inserire, strizzare, pulire e rimuovere …sono  tutti i passaggi di lavoro che, con il sistema Mag, avvengono senza contatto e quindi in modo del tutto igienico. Inoltre, ogni supporto Mag può essere usato con quattro differenti tipi di mop. Il sistema, insomma, riduce notevolmente il dispendio per l‘addestramento del personale e i tempi di preparazione negli ambienti.

Karcher Issa 2012

Nella categoria macchine la vittoria è andata alla B 80 W a batteria di Kärcher che è  una versatile, full-optional lavasciuga uomo a terra. Risparmio di tempo e organizzazione del lavoro perfetto: questi i vantaggi della B 80 W di Kärcher che aiutano l’utente a svolgere la commessa di pulizia in modo semplice e sicuro. Inoltre, è dotata di un sistema di riempimento e risciacquo automatico del serbatoio, nonché un sistema flessibile per portare le attrezzature. La modalità di funzionamento eco consente di risparmiare energia e proteggere l’ambiente. Per non parlare della sicurezza, che è massima,  grazie alle chiavi  RFID  che hanno uno specifico codice colore  che personalizza la macchina a seconda dell’utente o della location in cui opera. La pulizia dei pavimenti non è mai stata così facile e sicura.

Alphaeios ISSA 2012

Vincitore per la categoria software è risultato IPM (Infection Prevention Monitor) di Alpheios che è anche stato il più votato dai visitatori che quest’anno,per la prima volta,hanno potuto esprimere la loro preferenza. IPM è, in pratica,un software che fornisce alle istituzioni sanitarie una panoramica completa sulla gestione corretta  (secondo protocolli) della prevenzione sulle infezioni. Dovunque ci si trovi, grazie a questa intelligente applicazione IPM, basterà un iPad  per fornire un rapporto completo con consigli per un immediato miglioramento delle prestazioni. 

L’Innovation Award supporta l’African Medical & Research Foundation  (AMREF) e ha donato 10.650 euro per un progetto in Kenia, a Kajiado, che vuole rendere accessibile l’acqua e gli aiuti sanitari per quella comunità.

CONTENUTI SUGGERITI