igiene urbana

STRALIS 150° DEDICATO ALL’ITALIA

STRALIS 150° DEDICATO ALL’ITALIA

11 maggio 2011

IVECO con i suoi prodotti ha fatto la storia del trasporto in Italia ed era giusto celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia realizzando un’edizione speciale di Stralis, veicolo per eccellenza della gamma stradale pesante.

 

150 esemplari dello Stralis 150° saranno proposti al mercato nella colorazione bianca che esalta la larga fascia tricolore che caratterizza tutto il frontale, dal paraurti allo spoiler, e il logo del 150° sotto le marcature laterali della potenza del motore.

 

Il modello individuato per questa iniziativa commerciale è lo Stralis Active Space 440S45 T/P con motore Cursor 10 da 450 CV Euro 5, una delle versioni che meglio risponde alle esigenze di affidabilità, contenimento dei costi di gestione e redditività richieste con sempre maggiore insistenza dal mondo dell’autotrasporto.

 

In questo modo IVECO ha voluto celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia che permetterà a Torino, città in cui FIAT è nata nel 1899, e all’Italia intera, di presentare quanto di meglio può offrire al mondo. Sostenere gli eventi capaci di produrre effetti durevoli nel tempo è un modo per affermare i valori di responsabilità e di attenzione alla comunità su cui si basa il modello di business di FIAT INDUSTRIAL e IVECO.

Tags:


A Roma installato un nuovo riciclatore incentivante

A Roma installato un nuovo riciclatore incentivante

Dopo la postazione di Colli Aniene, che in due mesi ha raccolto quasi due quintali di plastica PET, a Roma è stata inaugurato un secondo riciclatore incentivante nel quartiere Casal de’ Pazzi.
Si tratta di un sistema per la raccolta…

igiene urbana >>
In Lombardia approvate le Linee Guida per la progettazione delle discariche

In Lombardia approvate le Linee Guida per la progettazione delle discariche

Il 10 ottobre scorso sul BURL  n.41 della Regione Lombardia è stata pubblicata la Delibera della Giunta Regionale del 07 ottobre 2014, n. X/2461 recante: “Linee guida per la progettazione e gestione sostenibile delle discariche”.La nuova pianificazione dei rifiuti in…

igiene urbana >>
Certificati bianchi, una risorsa per le imprese di gestione

Certificati bianchi, una risorsa per le imprese di gestione

(Tratto da GSA igiene urbana n.3, luglio-settembre 2014) I certificati bianchi, anche noti come “Titoli di Efficienza Energetica” (TEE), sono titoli vendibili sul mercato elettrico (GME) che certificano il conseguimento di risparmi energetici negli usi finali di energia attraverso interventi e progetti di incremento di…

igiene urbana >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi