igiene urbana

STRALIS 150° DEDICATO ALL’ITALIA

STRALIS 150° DEDICATO ALL’ITALIA

11 maggio 2011

IVECO con i suoi prodotti ha fatto la storia del trasporto in Italia ed era giusto celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia realizzando un’edizione speciale di Stralis, veicolo per eccellenza della gamma stradale pesante.

 

150 esemplari dello Stralis 150° saranno proposti al mercato nella colorazione bianca che esalta la larga fascia tricolore che caratterizza tutto il frontale, dal paraurti allo spoiler, e il logo del 150° sotto le marcature laterali della potenza del motore.

 

Il modello individuato per questa iniziativa commerciale è lo Stralis Active Space 440S45 T/P con motore Cursor 10 da 450 CV Euro 5, una delle versioni che meglio risponde alle esigenze di affidabilità, contenimento dei costi di gestione e redditività richieste con sempre maggiore insistenza dal mondo dell’autotrasporto.

 

In questo modo IVECO ha voluto celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia che permetterà a Torino, città in cui FIAT è nata nel 1899, e all’Italia intera, di presentare quanto di meglio può offrire al mondo. Sostenere gli eventi capaci di produrre effetti durevoli nel tempo è un modo per affermare i valori di responsabilità e di attenzione alla comunità su cui si basa il modello di business di FIAT INDUSTRIAL e IVECO.

Tags:


A Ecomondo il 5 e 6 novembre gli stati generali della green economy

A Ecomondo il 5 e 6 novembre gli stati generali della green economy

437 imprenditori a confronto sulla green economy: tutti i risultati dell’indagine del Consiglio Nazionale.
La presentazione del programma della terza edizione degli Stati Generali della Green Economy, dedicati a “Lo sviluppo delle imprese della green economy per uscire dalla crisi…

igiene urbana >>
Aperte le iscrizioni al Master in Gestione Ambientale Strategica

Aperte le iscrizioni al Master in Gestione Ambientale Strategica

Il Master in Gestione Ambientale Strategica dell’Università di Padova è giunto alla sua dodicesima edizione. Si tratta di un master ormai storico nella formazione postuniversitaria del settore ambientale, che nasce dall’esperienza di CESQA, il Centro Studi Qualità Ambiente istituito dal Professor Antonio…

igiene urbana >>
Gestione flotte: l’obiettivo 20/20/20 e le realtà concrete

Gestione flotte: l’obiettivo 20/20/20 e le realtà concrete

(Tratto da GSA igiene urbana  n.3, luglio-settembre 2014)
Al prossimo Ecomondo un convegno-talk show organizzato da GSA Igiene Urbana con la partnership scientifica di Man.Tra spiegherà come la corretta gestione delle flotte può contribuire al raggiungimento degli obiettivi del programma…

igiene urbana >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi