STRALIS 150° DEDICATO ALL’ITALIA

11 maggio 2011 - igiene urbana

STRALIS 150° DEDICATO ALL’ITALIA

IVECO con i suoi prodotti ha fatto la storia del trasporto in Italia ed era giusto celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia realizzando un’edizione speciale di Stralis, veicolo per eccellenza della gamma stradale pesante.

 

150 esemplari dello Stralis 150° saranno proposti al mercato nella colorazione bianca che esalta la larga fascia tricolore che caratterizza tutto il frontale, dal paraurti allo spoiler, e il logo del 150° sotto le marcature laterali della potenza del motore.

 

Il modello individuato per questa iniziativa commerciale è lo Stralis Active Space 440S45 T/P con motore Cursor 10 da 450 CV Euro 5, una delle versioni che meglio risponde alle esigenze di affidabilità, contenimento dei costi di gestione e redditività richieste con sempre maggiore insistenza dal mondo dell’autotrasporto.

 

In questo modo IVECO ha voluto celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia che permetterà a Torino, città in cui FIAT è nata nel 1899, e all’Italia intera, di presentare quanto di meglio può offrire al mondo. Sostenere gli eventi capaci di produrre effetti durevoli nel tempo è un modo per affermare i valori di responsabilità e di attenzione alla comunità su cui si basa il modello di business di FIAT INDUSTRIAL e IVECO.

Primo convegno nazionale sul lettering

Primo convegno nazionale sul lettering

15 novembre 2017 - igiene urbana

Il 22 Novembre 2017 il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare ospiterà un convegno unico nel suo genere: il primo convegno nazionale sul tema dell’abbandono dei rifiuti.  Un eccezionale ventaglio di relatori, provenienti da ambiti diversi ma complementari per quanto riguarda la lotta al littering, si alterneranno per discutere del problema ma anche e soprattutto delle…
È online il nuovo portale Idealservice collegato alla app Rifiuto Zero

È online il nuovo portale Idealservice collegato alla app Rifiuto Zero

03 novembre 2017 - igiene urbana

Idealservice ha lanciato la nuova piattaforma web dei Servizi Ambientali collegata alla app Rifiuto Zero. Attraverso il lancio del nuovo portale, Idealservice intende migliorare ulteriormente la comunicazione rivolta agli utenti, con l’obiettivo di fornire informazioni utili, complete e sempre aggiornate riguardo il servizio di raccolta differenziata attivo nelle municipalità servite dalla cooperativa. Dall’homepage del sito, selezionando il proprio comune di…
Ritorna, in via sperimentale, il vuoto a rendere

Ritorna, in via sperimentale, il vuoto a rendere

09 ottobre 2017 - igiene urbana

Dal 10 ottobre 2017  sarà in vigore il DM 3 luglio 2017, n.142, con  il quale il Ministero dell’Ambiente introduce un sistema sperimentale di vuoto a rendere, su cauzione, per le bottiglie di acqua minerale e birra. E’ quanto previsto dal regolamento pubblicato in Gazzetta Ufficiale, che disciplina la “sperimentazione su base volontaria del sistema del vuoto a rendere su…
Testate