STRALIS 150° DEDICATO ALL’ITALIA

11 maggio 2011 - igiene urbana

STRALIS 150° DEDICATO ALL’ITALIA

IVECO con i suoi prodotti ha fatto la storia del trasporto in Italia ed era giusto celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia realizzando un’edizione speciale di Stralis, veicolo per eccellenza della gamma stradale pesante.

 

150 esemplari dello Stralis 150° saranno proposti al mercato nella colorazione bianca che esalta la larga fascia tricolore che caratterizza tutto il frontale, dal paraurti allo spoiler, e il logo del 150° sotto le marcature laterali della potenza del motore.

 

Il modello individuato per questa iniziativa commerciale è lo Stralis Active Space 440S45 T/P con motore Cursor 10 da 450 CV Euro 5, una delle versioni che meglio risponde alle esigenze di affidabilità, contenimento dei costi di gestione e redditività richieste con sempre maggiore insistenza dal mondo dell’autotrasporto.

 

In questo modo IVECO ha voluto celebrare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia che permetterà a Torino, città in cui FIAT è nata nel 1899, e all’Italia intera, di presentare quanto di meglio può offrire al mondo. Sostenere gli eventi capaci di produrre effetti durevoli nel tempo è un modo per affermare i valori di responsabilità e di attenzione alla comunità su cui si basa il modello di business di FIAT INDUSTRIAL e IVECO.

L’Italia del riciclo 2016

L’Italia del riciclo 2016

29 novembre 2016 - igiene urbana

Verrà presentato il 13 dicembre a Roma il Rapporto “L’Italia del Riciclo 2016“, settima edizione del report annuale sul riciclo ed il recupero dei rifiuti, realizzato dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e FISE UNIRE, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’ISPRA. L’evento si terrà a Roma il 13 dicembre 2016, dalle ore 9:00…
Settimana riduzione rifiuti, il progetto Johnny offre assistenza ai cittadini

Settimana riduzione rifiuti, il progetto Johnny offre assistenza ai cittadini

24 novembre 2016 - igiene urbana

Sono 4.419 le azioni approvate in Italia per la Settimana europea per la riduzione dei rifiuti (SERR), che ha preso il via il 19 novembre e si concluderà il 27 novembre; un evento che rappresenta la principale campagna di informazione e di sensibilizzazione dei cittadini europei relativa all’impatto della produzione di rifiuti sull’ambiente. Secondo fonti stampa, nel 2016 si è…
Stazione San Pietro di Roma: presentati in anteprima i nuovissimi bagni “loovio by CWS”

Stazione San Pietro di Roma: presentati in anteprima i nuovissimi bagni “loovio by CWS”

18 novembre 2016 - igiene urbana

CWS-boco ha inaugurato il primo bagno realizzato dalla sua nuova divisione“loovio by CWS”   presso la stazione di Roma San Pietro il 10 novembre scorso. La novità di questa esclusiva toilette consiste nella gestione completamente in outsourcing del servizio. I bagni  presi in gestione vengono ristrutturati completamente, rispettando  le esigenze del cliente e poi vengono allestiti e  gestiti garantendo un elevato…
Testate