HomeambienteKLIMAHOUSE 2013

KLIMAHOUSE 2013

 8a Fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia

Fiera leader in Italia per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia, KLIMAHOUSE, giunta alla sua ottava edizione, è dal 24 al 27 gennaio 2013, la vetrina per oltre 400 aziende che espongono le ultime novità di prodotto e servizi più all’avanguardia del settore.
L’articolato calendario di eventi rivolti a professionisti ed operatori del settore prevede anche iniziative mirate ai visitatori privati sempre più consapevoli e coinvolti attivamente nella scelta di materiali e soluzioni vincenti sul fronte della sostenibilità abitativa e del risparmio energetico.
Fiera Bolzano ha sviluppato una nuova immagine per Klimahouse creata in ambiente digitale per rappresentare l’anima innovatrice di questa manifestazione fieristica. La casa è composta di quattro solidi di legno lavorato di diversi colori che, incastrandosi come un semplice gioco infantile, rimandano ai settori specialistici della fiera internazionale: il know-how unico e specifico dell’Alto Adige, la costruzione e la tecnologia dell’edificio, gli istituti di ricerca, i servizi e le associazioni.
I blocchi che compongono la casa non sono intenzionalmente in posizione “finita” per un riferimento più o meno esplicito alla continua evoluzione degli standard per la costruzione e ristrutturazione di un edificio sostenibile. Allo stesso tempo i colori sono gli stessi che compongono il logo dell’Agenzia CasaClima, da sempre partner di Klimahouse.

http://www.fierabolzano.it/klimahouse/

 

 

 

CONTENUTI SUGGERITI