HomeambienteKey Wind: siglato ufficialmente l’accordo fra Anev e Rimini Fiera

Key Wind: siglato ufficialmente l’accordo fra Anev e Rimini Fiera

E’ ufficiale l’accordo tra Rimini Fiera e ANEV (Associazione Nazionale Energia del Vento) siglato il 29 novembre a Roma presso la sede ANEV dai Presidenti Cagnoni e Togni.

Dal 2013 quindi, dal 6 al 9 novembre, debutterà KEY WIND, sezione che si affiancherà a KEY ENERGY- ECOMONDO.

 

L’area raccoglierà i principali operatori del settore eolico e diventerà l’appuntamento fieristico di riferimento per tutto il comparto, andando a completare l’offerta espositiva delle due manifestazioni rivolte al recupero di materia, alle energie alternative e alla mobilità sostenibile che si sono svolte nel quartiere fieristico riminese poche settimane fa.

 

“Abbiamo scelto Rimini Fiera – spiega il presidente di ANEV, Simone Togni – perché riteniamo che a KEY ENERGY – ECOMONDO i nostri associati possano trovare terreno fertile per il loro business e per avere ulteriori occasioni di dialogo con le istituzioni. KEY WIND sarà quindi un importante momento sia convegnistico, sia espositivo per tutto il mercato dell’eolico, al quale prenderanno parte i maggiori operatori del settore”.

 

“Siamo molto contenti di questo accordo – spiega il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni – è la prova concreta che le nostre due manifestazioni oggi rappresentano il punto di riferimento per il mondo della green economy. KEY WIND evidenzierà le eccellenze di una tra le filiere più interessanti delle nuove energie, differenziando ed ampliando le occasioni d’affari e di conoscenza per i visitatori delle nostre manifestazioni legate all’ambiente e alla sostenibilità”.

 

 

 

CONTENUTI SUGGERITI