HomeambienteEcoshow quarta edizione: dal 4 al 6 giugno 2013

Ecoshow quarta edizione: dal 4 al 6 giugno 2013

La quarta edizione di Ecoshow, eventi on-line per l’ecologia, (www.ecoshow.it) si terrà dal 4 al 6 giugno 2013 in diretta web.
La terza edizione (maggio 2012) è stata seguita da più di 22.000 utenti unici, facendo diventare Ecoshow, nelle giornate di programmazione, la web tv no profit più seguita in Italia e al terzo posto al mondo, secondo i dati Livestream. Diverse decine di migliaia, inoltre, sono i visitatori del sito di Ecoshow nel corso dell’anno.
Quest’anno Ecoshow sarà al centro di una campagna di comunicazione ancora più ampia, che coinvolgerà, tra gli altri, gli oltre 300 siti dell’area ambiente ed ecologia in rete con Ecoshow, vedrà iniziative di diffusione virale e lanci di direct mail verso gli oltre 100.000 cittadini iscritti ad Ecoshow, oltre alla partecipazione attiva di media partner di rilevanza nazionale. Sarà inoltre organizzato un contest web legato ai temi dell’evento, che coinvolgerà migliaia di utenti e che sarà comunicato sui canali social media di Ecoshow e dei siti in rete con Ecoshow.
L’edizione 2013 sarà dedicata a “Casa ecologica, risparmio energetico, riciclo e riutilizzo”. Nei 3 giorni di Ecoshow, a scienziati, esperti internazionali, giornalisti, manager si alterneranno contributi di persone dello spettacolo e di artisti attenti all’ambiente, con dibattiti, performance, sketch, video, interviste,… tutto in diretta on-line e in dialogo con il pubblico.

www.ecoshow.it

CONTENUTI SUGGERITI