facility management

Così “Forum Pulire” parla alle imprese del futuro

Così “Forum Pulire” parla alle imprese del futuro

28 ottobre 2011

(Tratto da GSA n.10,ottobre 2011)

E’ già grande attesa per la due giorni di Forum Pulire, promossa da AfidampFab e in programma a Milano tra il 21 e il 22 marzo 2012. “Pulizia come valore assoluto”il titolo dell’iniziativa, che riunirà per la prima volta l’intera filiera dei servizi integrati e non solo. Il punto di vista dell’Ad Afidamp Servizi Toni D’Andrea.

Si avvicina rapidamente l’appuntamento con Forum Pulire, primo Congresso nazionale del settore, in programma a Milano, nella bellissima cornice del Palazzo delle Stelline, nei giorni 21 e 22 marzo 2012. Il Congresso, promosso da AfidampFab in collaborazione con le Associazioni di filiera e con GSA come media partner, è una prima assoluta, e non solo perché vedrà riunito, per la prima volta, l’intero sistema dei servizi integrati.

 

Un’importante “prima volta”

“E’ anche la prima volta -sottolinea l’Ad Afidamp Servizi Toni D’Andrea, che ha fortemente voluto l’iniziativa- che il momento di riflessione congressuale si stacca da Pulire e si incentra su tematiche che vanno ben al di là dei consueti argomenti di dibattito nel settore per aprirsi a problemi di grande attualità”. A testimoniarlo è, in primo luogo, il titolo scelto per l’evento: “Pulizia coma valore assoluto. Società, sostenibilità, competenza, qualità, salute, economia, futuro”.

Fare clic per leggere l’articolo integralmente  

Tags: , , ,


FM DAY – Speciale sanità

FM DAY – Speciale sanità

Il prossimo 11 febbraio presso il Palazzo delle Stelline a Milano si terrà l’FM-Day speciale sanità, un evento organizzato da Ifma Italia in collaborazione con la Fondazione Scuola Nazionale Servizi. Il servizio sanitario è spesso lo specchio in cui ogni nazione è abituata a cercare riflessa…

facility management >>

Audizione ANIP in Commissione Lavori Pubblici del Senato per il recepimento delle Direttive sugli appalti pubblici

Servizi come fattore produttivo e non più mero costo da tagliare, per avere scuole, ospedali e servizi pubblici di qualità, favorendo una spesa publica efficiente e la crescita di un settore industriale capace in breve tempo di sviluppare oltre 300…

facility management >>

Coopservice ha acquisito Gesta dal Gruppo CCPL

Via libera all’acquisizione da parte di Coopservice dell’intero pacchetto azionario della società Gesta Spa del Gruppo CCPL. Il closing dell’operazione, a suo tempo deliberata dal Cda di Coopservice, è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, dopo la conclusione delle verifiche…

facility management >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it