Così “Forum Pulire” parla alle imprese del futuro

28 ottobre 2011 - facility management

Così “Forum Pulire” parla alle imprese del futuro

(Tratto da GSA n.10,ottobre 2011)

E’ già grande attesa per la due giorni di Forum Pulire, promossa da AfidampFab e in programma a Milano tra il 21 e il 22 marzo 2012. “Pulizia come valore assoluto”il titolo dell’iniziativa, che riunirà per la prima volta l’intera filiera dei servizi integrati e non solo. Il punto di vista dell’Ad Afidamp Servizi Toni D’Andrea.

Si avvicina rapidamente l’appuntamento con Forum Pulire, primo Congresso nazionale del settore, in programma a Milano, nella bellissima cornice del Palazzo delle Stelline, nei giorni 21 e 22 marzo 2012. Il Congresso, promosso da AfidampFab in collaborazione con le Associazioni di filiera e con GSA come media partner, è una prima assoluta, e non solo perché vedrà riunito, per la prima volta, l’intero sistema dei servizi integrati.

 

Un’importante “prima volta”

“E’ anche la prima volta -sottolinea l’Ad Afidamp Servizi Toni D’Andrea, che ha fortemente voluto l’iniziativa- che il momento di riflessione congressuale si stacca da Pulire e si incentra su tematiche che vanno ben al di là dei consueti argomenti di dibattito nel settore per aprirsi a problemi di grande attualità”. A testimoniarlo è, in primo luogo, il titolo scelto per l’evento: “Pulizia coma valore assoluto. Società, sostenibilità, competenza, qualità, salute, economia, futuro”.

Fare clic per leggere l’articolo integralmente  

Ritorna Forum PA 2015

Ritorna Forum PA 2015

22 maggio 2015 - facility management

La 26ª edizione di FORUM PA, in questa stagione di profonde trasformazioni, si presenta ricca come non mai di novità e di occasioni di confronto, di approfondimento, di formazione. Nei tre giorni di lavori, dal 26 al 28 maggio prossimi, il Palazzo dei Congressi di Roma Eur (Piazza J.F.Kennedy, 1) sarà infatti il punto di ritrovo della politica nazionale, dei…
No del Consiglio di Stato agli affidamenti in house dei servizi di pulizia

No del Consiglio di Stato agli affidamenti in house dei servizi di pulizia

11 maggio 2015 - facility management

Roma, 8 maggio 2015 – “Una sentenza storica che tutela il libero mercato e i diritti di tutta la cittadinanza alla qualità e l’economicità dei servizi”. E’ questo il primo commento di Lorenzo Mattioli, Presidente ANIP – l’Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Sevizi Integrati di Confindustria – alla sentenza del 7 maggio della Terza Sezione del Consiglio di Stato…
Appalti pubblici e corruzione: il 15 maggio Fnip-Confcommercio ne parla a Bologna

Appalti pubblici e corruzione: il 15 maggio Fnip-Confcommercio ne parla a Bologna

06 maggio 2015 - facility management

Dopo il successo della tavola rotonda “Lotta alla mafia e alla corruzione negli appalti pubblici. Un percorso comune?”, organizzata a marzo da Fnip – Federazione Nazionale delle imprese di pulizia, disinfestazione, servizi e multiservizi e dall’associazione territoriale lombarda Alis nella sede milanese di Confcommercio, si replica a Bologna venerdì 15 maggio, dalle 9.30 alle 13, presso la sala convegni Nomisma…
Testate