Così “Forum Pulire” parla alle imprese del futuro

28 ottobre 2011 - Articoli

Così “Forum Pulire” parla alle imprese del futuro

(Tratto da GSA n.10,ottobre 2011)

E’ già grande attesa per la due giorni di Forum Pulire, promossa da AfidampFab e in programma a Milano tra il 21 e il 22 marzo 2012. “Pulizia come valore assoluto”il titolo dell’iniziativa, che riunirà per la prima volta l’intera filiera dei servizi integrati e non solo. Il punto di vista dell’Ad Afidamp Servizi Toni D’Andrea.

Si avvicina rapidamente l’appuntamento con Forum Pulire, primo Congresso nazionale del settore, in programma a Milano, nella bellissima cornice del Palazzo delle Stelline, nei giorni 21 e 22 marzo 2012. Il Congresso, promosso da AfidampFab in collaborazione con le Associazioni di filiera e con GSA come media partner, è una prima assoluta, e non solo perché vedrà riunito, per la prima volta, l’intero sistema dei servizi integrati.

 

Un’importante “prima volta”

“E’ anche la prima volta -sottolinea l’Ad Afidamp Servizi Toni D’Andrea, che ha fortemente voluto l’iniziativa- che il momento di riflessione congressuale si stacca da Pulire e si incentra su tematiche che vanno ben al di là dei consueti argomenti di dibattito nel settore per aprirsi a problemi di grande attualità”. A testimoniarlo è, in primo luogo, il titolo scelto per l’evento: “Pulizia coma valore assoluto. Società, sostenibilità, competenza, qualità, salute, economia, futuro”.

Fare clic per leggere l’articolo integralmente  

Toilette brandizzate: il coraggio di metterci la faccia

Toilette brandizzate: il coraggio di metterci la faccia

18 gennaio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.12, dicembre 2016) Il direttore di RetailWatch Luigi Rubinelli commenta il caso di Eataly, che da qualche tempo ha “brandizzato” le sue toilette. “Una scelta importante e coraggiosa, un impegno trasparente e costante verso i clienti. Sul bagno si deve investire, è lo specchio della cura nei confronti di chi ti sceglie. C’è poco da scherzare, ne…
Alimenti, ecco la legge antispreco

Alimenti, ecco la legge antispreco

16 gennaio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.12, dicembre 2016) In vigore dal 14 settembre, la Legge sugli sprechi alimentari (166/2016) sta già producendo i suoi primi, positivi effetti anche grazie alle positive sinergie tra industria, Grande Distribuzione Organizzata e consumatori, uniti nel progetto “Life-Food”, ora potenziato e integrato con la normativa. E non mancano esempi da seguire, come il caso di Carrefour. CLICCARE…
Testate