HomeambienteA Milano Fiorentini va in… Fiera con CSG

A Milano Fiorentini va in… Fiera con CSG

Le macchine Fiorentini entrano in grande stile negli spazi di Fieramilano: ad utilizzarle, con grande profitto e soddisfazione, è l’impresa CSG CONSULTING (www.csgconsulting.it), che si è recentemente aggiudicata l’appalto del servizio di pulizia presso il quartiere Fieramilano nei padiglioni dispari n. 1/3/5/7/9/11/13/15 e nei viali esterni e perimetrali del Quartiere per un totale di più di 160.000 mq.

“Il contratto con Fiera Milano Spa è stato vinto dopo un lunga ed intensiva selezione tra alcune delle aziende più affermate nel settore, e la partnership con Fiera Milano Spa durerà per 30 mesi”, commenta Antonio Cianni, Direttore Generale dell’azienda con sede alle porte di Milano. CSG ha una lunga storia nel settore delle pulizie civili, industriali e servizi integrati, che prosegue fin dal 1983.

“I nostri valori hanno radici importanti; sono quelli del “carattere” familiare della nostra azienda. Responsabilità, correttezza, trasparenza: i cardini del nostro comportamento quotidiano. Siamo un’azienda attenta all’evoluzione del mercato, che sta studiando strategicamente il suo posizionamento all’interno del settore FM. Siamo strategici, con più sedi operative (Firenze, Roma,Venezia) che contribuiscono ad allargare il panorama dei nostri interventi e la crescita costante del nostro fatturato.

Operiamo con le aziende italiane ed internazionali più prestigiose in settori produttivi diversificati garantendo un elevato standard qualitativo offrendo loro un pacchetto completo di servizi integrati nell’ambito del FM. Il nostro rapporto con Fiorentini dura da qualche tempo, ed è nato dall’ esigenza di avere un partner professionale con cui trovare la soluzioni ottimali alle esigenze particolari dell’appalto Fiera Milano in termini di efficienza e risultato”.

www.fiorentinispa.com

 

 

CONTENUTI SUGGERITI