Homehotel & cateringTurismo, Finanza e Sviluppo immobiliare si danno appuntamento a Venezia

Turismo, Finanza e Sviluppo immobiliare si danno appuntamento a Venezia

Si terrà dal 4 al 6 maggio 2011, nuovamente ospitata nella suggestiva location dell’Arsenale di Venezia, la seconda edizione di TrE – Tourism real Estate, allo stesso tempo manifestazione espositiva e ciclo di dibattiti, organizzati da Expo Venice e interamente dedicati al settore immobiliare turistico internazionale.
Già definiti grandi appuntamenti: il 4 maggio con i rappresentanti a livello internazionale dei Fondi e delle principali società di investimento per il Tourism Investor Forum, il 5 maggio con la premiazione dei migliori designer e progettisti del mondo con il TRE Number ONE | Award.
Salutata dagli operatori come ‘la fiera che mancava’, la prima edizione di TrE ha radunato lo scorso aprile all’Arsenale oltre 800 tra investitori, developer, gestori, città, territori, istituzioni e grandi firme dell’architettura: società ed enti pubblici si sono incontrati e confrontati su uno spazio espositivo di 6.000 mq che ha ospitato 110 stand e 14 Paesi del mondo rappresentati. 3.200 i visitatori business: top players del settore immobiliare, turistico, istituzioni, aziende, banche e fondi d’investimento. Oltre 110 relatori in 30 convegni e workshop.

CONTENUTI SUGGERITI