Homehotel & cateringTorna a Milano il 12, 13 e 14 febbraio la Bit

Torna a Milano il 12, 13 e 14 febbraio la Bit

La Borsa Internazionale del Turismo, nota anche con l’acronimo Bit, è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.
Promossa da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo, Bit favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici.
Con oltre 1.5OO Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.OOO aziende partecipanti e 7O.OOO visitatori professionali attesi, l’edizione 2O15 segna un taglio netto rispetto agli anni precedenti introducendo importanti novità. Prima di tutto la suddivisione in tre segmenti – MICE, LEISURE e LUXURY – grande spazio alle OLTA attraverso Bit.DIGITAL, ed una nuovissima area dedicata ad Arte, Cultura ed Enogastronomia con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo. Bit.2O15 è ancora più aperta al mondo e ai cambiamenti. Per la prima volta, con Bit.CHINA apre il dibattito sulle nuove opportunità all’interno dei mercati emergenti. Infine un evento unico nell’evento: il Congresso annuale del turismo.
Bit.2O15 si svolgerà dal 12 al 14 febbraio 2O15 nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano

CONTENUTI SUGGERITI