Homehotel & cateringMiele Professional è alla ricerca della lavatrice professionale più vecchia e arzilla...

Miele Professional è alla ricerca della lavatrice professionale più vecchia e arzilla in Italia

La ricompensa? Una moderna lavatrice da 8 chilogrammi!

Siete in possesso di una vecchia lavatrice a uso professionale, non importa di quale produttore, che abbia già un certo valore storico e sia ancora funzionante?

La Miele sta cercando la più antica lavatrice sul territorio italiano a uso professionale. La ricompensa per lo spettacolare ritrovamento sarà una lavatrice professionale in omaggio, di nuova produzione della generazione Octoplus di Miele, con capacità di carico fino a otto chilogrammi di biancheria e più di 70 differenti programmi di lavaggio a disposizione.

Chi parteciperà dal 15 ottobre 2012 al 31 marzo 2013 ed è possessore di una lavatrice professionale di qualsiasi marca di oltre 15 anni, riceverà un omaggio in segno di ringraziamento da parte di Miele, per tutti gli altri partecipanti sarà comunque riservato un gadget di partecipazione.

Chi vuole partecipare a questa campagna dovrà inviare i suoi dati solo tramite e-mail attraverso un semplice formulario che è pubblicato sul sito www.miele-professional.it

Tutte le registrazioni pervenute saranno raccolte e valutate al termine della campagna. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0471666319 dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 19.00 o scrivere all’indirizzo wanted@miele.it

 

Novembre 2012

 

CONTENUTI SUGGERITI