Homehotel & cateringHotel dream room

Hotel dream room

Hotel dream room è il nuovo evento ideato da Teamwork, società di marketing e consulenza alberghiera di Rimini: un workshop formativo itinerante dedicato esclusivamente alla camera d’albergo. Si svolgerà in 5 tappe: Milano ( 11 maggio), Roma ( 19 maggio), Venezia (25 ottobre), Torino ( 15 novembre), Rimini (29 novembre)., dalle 14 alle 18.Cosa ci vuole per rendere una camera perfetta? Risponderanno gli esperti del settore: dai tempi e modalità per pulire una stanza, a come ottimizzare le prestazioni del personale, come utilizzare la tecnologia per migliorare la qualità del sonno dell’ospite, come gestire al meglio l’housekeeping.

E poi, come sarà la camera ideale del futuro e le strategie per rendere il soggiorno un’esperienza indimenticabile. Accanto a esperti del settore, ci saranno anche le aziende partner con desk informativi, pronti ad incontrare gli operatori per uno scambio di idee costruttivo.

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati, affrettatevi quindi a contattare gli organizzatori al numero 054 157474 o a scrivere a info@hoteldreamroom.it

 

CONTENUTI SUGGERITI