Homehotel & cateringHospitality Day 2016: evento formativo gratuito dedicato all’ospitalità

Hospitality Day 2016: evento formativo gratuito dedicato all’ospitalità

Hospitality Day è l’evento formativo dedicato all’ospitalità ideato e organizzato da Teamwork, società di marketing e consulenza alberghiera di Rimini. Giunto alla sua quarta edizione, si presenta ancora più grande e più ricco di seminari. Il 12 ottobre 2016, dalle 9.00 alle 18.00, nei 5mila mq del Palacongressi di Rimini (Ingresso B), 112 relatori scelti tra le eccellenze nazionali e internazionali del settore dell’ospitalità incontreranno in 14 sale e in un grande spazio matching albergatori, operatori turistici, titolari e gestori di strutture ricettive ed extraricettive, professionisti della realtà turistica italiana, al fine di condividere esperienze, far scoprire nuovi trend, approfondire argomenti e migliorare qualità e redditività del lavoro nel settore dell’ospitalità.

Si parlerà di brand reputation, customer relationship management, design e riqualificazione alberghiera, di nuove tendenze per migliorare e innovare la ristorazione in hotel (e non solo) di hotel operations, investimenti immobiliari, marketing e distribuzione online, social media marketing, revenue e profit management. Uno spazio sarà dedicato all’incontro e confronto tra albergatori ed esperti presenti ai desk e ai quali cui rivolgersi per ottenere informazioni su servizi e prodotti. Tutto gratuito. La giornata sarà inoltre scandita da preziosi momenti di aggregazione.

“La passata edizione si è rivelata un grande successo– dichiara il presidente di Teamwork Mauro Santinato – non soltanto per l’Hospitality Day, ma per tutto il settore turistico. Il boom di presenze che abbiamo registrato testimonia infatti una grande vivacità da parte degli operatori, interessati alla formazione e all’aggiornamento e pronti a seguire i nuovi trend”. In occasione di Hospitality Day, si terranno anche le premiazioni degli Hospitality Social Awards, il contest che premia le eccellenze italiane del social media marketing nel settore dell’ospitalità.

Per partecipare all’Hospitality Day, ci si può iscrivere gratuitamente sul sito internet www.hospitalityday.it dove si trova anche il programma dettagliato con le informazioni su tutti gli incontri formativi, i seminari e i momenti di confronto, le aziende partner e gli esperti protagonisti della più grande giornata dedicata al mondo dell’ospitalità. Sul sito sono indicati anche gli hotel convenzionati.

Per informazioni: Teamwork Via Macanno 38G – Rimini Tel. 0541 57474 info@teamwork-rimini.com
comunicazione@teamwork-rimini.com

Foto di Giorgio Salvatori

CONTENUTI SUGGERITI