facility management

Parte il master in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property & Facility Management” alla Sapienza di Roma

Parte il master in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property & Facility Management” alla Sapienza di Roma

19 ottobre 2010

È al via la programmazione della 8a edizione 2010-2011 del Master universitario di 1° livello in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property & Facility Management”, promosso e organizzato dalla Facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università di Roma “La Sapienza”, con il coordinamento scientifico di Terotec. Numerosi anche quest’anno i partner, tutti di altissimo livello, che affiancheranno la didattica e la parte tecnica profondendo la pripria esperienza nelle politiche trattate.

Il Master intende rispondere alla sempre più crescente domanda di formazione, aggiornamento e specializzazione di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di gestione integrata dei patrimoni immobiliari, proveniente da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni e da imprese e società operanti nel campo dei servizi di gestione e manutenzione di beni immobili.

Fino ad oggi sono più di 60 i “super-esperti” settoriali diplomati presso il Master ed immessi nel mercato dei servizi integrati di Asset, Property & Facility Management.

Il bando per gli aspiranti partecipanti partecipanti può essere scaricato cliccando qui; qui invece è disponibile l‘elenco dei partner.

Tags:


Audizione del Presidente ANIP Lorenzo Mattioli sulla Proposta di Legge del CNEL sul Facility Management

Una nuova Proposta di Legge sul Facility Management per regolamentare il settore dei servizi integrati, contrastando il massimo ribasso, il lavoro sommerso e rilanciando la buona occupazione.
Su questi temi si è incentrata il 22 ottobre l’audizione presso la seconda…

facility management >>
Convegno “Smart Facility & Energy Management”

Convegno “Smart Facility & Energy Management”

Nell’ambito della terza edizione della rassegna internazionale “Smart City Exhibition“, si terrà a Bologna, il prossimo 24 ottobre (Bologna Fiere, ore 14.30-18), il convegno “Smart Facility & Energy Management“. Il convegno promosso da Patrimoni PA net, il laboratorio Terotec &…

facility management >>

Smart City Exhibition: a Bologna l’appuntamento con l’innovazione urbana

Torna dal 22 al 24 ottobre Smart City Exhibition, terza edizione della manifestazione europea sulle tematiche dell’innovazione nelle città e nelle comunità intelligenti. La tre giorni riunirà alla Fiera di Bologna politici, imprenditori e cittadinanza attiva, valorizzando le migliori esperienze…

facility management >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi