Homefacility managementGestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari: al via la 9 edizione di un...

Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari: al via la 9 edizione di un master di eccellenza

È al via la programmazione della 9a edizione 2011-2012 del Master universitario di 1° livello in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property& Facility Management, promosso e organizzato dalla Facoltà di Architettura sede “Valle Giulia” dell’Università di Roma “La Sapienza, con il coordinamento scientifico di Terotec.
Il Master intende rispondere alla sempre più crescente domanda di formazione, aggiornamento e specializzazione di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di gestione integrata dei patrimoni immobiliari e urbani (Asset, Property & Facility Management), proveniente da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni (enti centrali e locali, aziende sanitarie, società pubbliche, istituti bancari, istituti assicurativi, istituti previdenziali, fondazioni, ecc.) e da imprese e società operanti nel campo dei servizi di gestione e manutenzione di beni immobili (società di servizi, imprese di costruzione, società e fondi immobiliari, società miste, società in house, ecc.).
Tra i partner del Master figurano tutte le associazioni e le imprese associate a Terotec, insieme a numerosi altri qualificati operatori pubblici e privati del settore.
L’attività formativa è impostata secondo un approccio specialistico multidisciplinare e contempla il coinvolgimento di un qualificato team di docenti universitari e di esperti operanti nel mondo della committenza e delle imprese pubbliche e private di servizi.
Fino ad oggi sono più di 60 i “super-esperti” settoriali diplomati presso il Master ed immessi nel mercato dei servizi integrati di Asset, Property & Facility Management.  
Quota di iscrizione: euro 3.900     Termine presentazione domande di ammissione: 15 dicembre 2011     Inizio lezioni: entro gennaio 2012     Orario lezioni: venerdì h. 15-20; sabato h. 09-13     Sede lezioni: Facoltà di Architettura sede “Valle Giulia”
Via A. Gramsci 53 – Roma     Informazioni: tel. 06.3610695 – 06.49919288
mastermgs@uniroma1.it     Sito web: http://w3.uniroma1.it/mgs

CONTENUTI SUGGERITI