Homefacility managementConto alla rovescia per Smart City Exhibition 2013

Conto alla rovescia per Smart City Exhibition 2013

Ad ottobre Bologna torna ad essere per tre giorni la capitale europea delle città intelligenti. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, dal 16 al 18 ottobre prossimi ospiterà la seconda edizione dell’unica manifestazione in Italia interamente dedicata all’innovazione nelle città.

A SMART City Exhibition si potranno ascoltare dal vivo e gratuitamente i rappresentanti delle maggiori città europee e relatori di livello mondiale.

Punto di forza della manifestazione, sono i sei grandi appuntamenti organizzati in collaborazione con SAIE e le numerose sessioni congressuali di approfondimento in cui il Governo italiano, la Commissione Europea, i massimi esperti del settore e i big player industriali si confronteranno sulle nuove politiche per le città quali fattori di sviluppo per il rilancio del Paese.

Sono inoltre in programma decine di laboratori, occasioni di incontro e lavoro collaborativo, presentazioni e seminari tecnici distribuiti all’interno dell’area espositiva in cui città, territori ed operatori privati presentano i progetti più avanzati realizzati nel nostro Paese e nel mondo.

SMART City Exhibition 2013

CONTENUTI SUGGERITI