Programma attività formative ANID – 2° semestre 2017

12 luglio 2017 - disinfestazione

Programma attività formative ANID – 2° semestre 2017

La Commissione Formazione di ANID, unitamente alla segreteria didattica di Sinergitech, ha messo a punto il programma delle attività formative previste nel secondo semestre 2017.
Il percorso formativo si sviluppa, come di consueto, in corsi di BASE (1 e 2), Corso Avanzato, Corsi per il personale amministrativo e per il personale commerciale.

La formazione ANID, inoltre, prevede dei corsi focalizzati sulla normazione Standard BRC, IFS, ISO 22000, EN 16636 per servizi di Pest Management e di Autocontrollo per la Food Industry .

Le attività formative sono rivolte a operatori del Pest Control – manager e titolari d’azienda, addetti commerciali e di vendita, personale amministrativo e di back office.

Sono, poi, in programma alcune giornate di approfondimento e un seminario su aspetti di grande attualità nei contesti della disinfestazione.

Gli aggiornamenti su sedi, programmi e relatori saranno pubblicati sul sito www.disinfestazione.org. Per info: segreteria didattica Sinergitech, tel. 0543.1900870 – 347.0677413 – e mail: licia@disinfestazione.org

 

CLICCARE PER LEGGERE IL PROGRAMMA

Anid, dopo la pausa estiva, riprende i corsi formativi

Anid, dopo la pausa estiva, riprende i corsi formativi

11 settembre 2017 - disinfestazione

E’ in programma a Bologna giovedì 28 settembre, per iniziativa di ANID, il corso Office, riservato al personale d’ufficio di contatto con la clientela nelle attività di imprese di disinfestazione e derattizzazione. Il corso, che si svolgerà presso l’Hotel Bologna Airport , si pone l’obiettivo, in un contesto in cui assume un’importanza crescente il rapporto fra il personale d’ufficio e…
Astra Ricerche: 8 italiani su 10 cercano pulizia e igiene in hotel

Astra Ricerche: 8 italiani su 10 cercano pulizia e igiene in hotel

02 agosto 2017 - disinfestazione

Tra gli stereotipi che vedono protagonisti gli italiani in vacanza c’è quello di essere molto critici sul livello di pulizia dei luoghi di villeggiatura. Secondo un’indagine svolta da Astra Ricerche, sembra infatti che l’86% dei nostri connazionali ritiene che l’igiene e la pulizia siano elementi fondamentali quando si va in fuori casa. La pulizia pare arrivare addirittura prima del rapporto…
Testate