HomedisinfestazionePestWorld 2011: l’opportunità di oggi, il successo di domani

PestWorld 2011: l’opportunità di oggi, il successo di domani

 New Orleans è la città in cui avrà luogo la manifestazione PestWorld 2011, esposizione e conferenze,che si terrà dal 19 al 22 ottobre prossimi. Una data importante da inserire subito in agenda! Organizzata dalla National Pest Management Association (NPMA) presenterà tutte le novità su prodotti,servizi e tecnologie dell’industria della disinfestazione. Darà la possibilità di incontrare oltre 3000 disinfestatori professionali,ricercatori e dealers da tutto il mondo. Seguendo i diversi seminari e visitando l’esposizione sarà possibile scoprire le ultime tendenze commerciali e imparare come applicare queste idee innovative al proprio business.

 

La cerimonia di apertura si terrà mercoledì 19 ottobre seguita dall’apertura ufficiale della mostra ed il benvenuto delle delegazioni. Saranno presenti oltre 150 espositori in rappresentanza di ogni segmento del settore del pest management. Nei tre giorni successivi numerosi saranno gli appuntamenti che si susseguiranno  e cui i visitatori potranno partecipare seguendo le sessioni di formazione che coprono praticamente ogni argomento tecnico e commerciale in materia di controllo dei parassiti.

 

Per il visitatore internazionale c’è un salone dell’ospitalità che le delegazioni estere possono utilizzare come base, così come un internet café perfettamente funzionante. I delegati che partecipano quest’anno per la prima volta sono invitati ad un ricevimento di degustazione di vino e formaggio. Le quote rosa delle delegazioni sono invitate al momento di accoglienza loro dedicato e chiamato Professional Women in Pest Management (PWIPM) .

 

New Orleans offre cultura, vita notturna, cibo di fama mondiale e musica. L’hotel deputato a quartier generale per il PestWorld 2011 è l’Hilton New Orleans Riverside,  a pochi passi dai locali più famosi per gustare il cibo e abbandonarsi alla musica jazz. Per ulteriori infrmazioni ed approfondimenti, consultare il sito www.npmapestworld.org/pestworld2011

CONTENUTI SUGGERITI