HomedisinfestazioneNasce Pest Practice: formazione on line per disinfestatori

Nasce Pest Practice: formazione on line per disinfestatori

 

Se la necessità è quella di aggiornarsi ma la difficoltà quella di trovare il tempo per frequentare seminari di formazione e conferenze, la soluzione è PestPractice, un nuovo strumento di formazione online per i professionisti della disinfestazione e fornisce una comoda soluzione a prezzi competitivi.
PestPractice pone il focus sulle esigenze di chi opera nel pest management cui offre, su richiesta, dei seminari web ( web minar) tenuti da esperti del settore. I primi sei moduli hanno una forte componente tecnica ma presto saranno disponibili sessioni web  che tratteranno di business e del management. Pest Practice offre dunque una formazione mirata  alle esigenze del singolo o anche del team. Il primo vantaggio di questa formula di formazione “online” è il risparmio:  chi la sceglie potrà infatti selezionare solo le sessioni che toccano il suo  interesse, evitando cosi di pagare un intero pacchetto che contiene argomenti  in cui si sente già tecnicamente preparato. Senza contare che una formazione a portata di mouse, evita spostamenti, trasferte e tutti gli annessi ec onnessi che implica raggiungere le sedi presso cui solitamente si organizzano i corsi di formazione tradizionali.

Tutto ciò che serve per partecipare è un computer dotato di casse e una connessione internet. Iscriversi è semplice e veloce: una volta creato l’account sarà possibile accedere tutti i webinar immediatamente ed immergersi nella formazione per circa 40 a 45 minuti.

L’idea di Pest Practice è nata nel Regno Unito dalle menti dei due dei massimi esperti del settore, Adrian Meyer di Acheta e Clive Boase dalla Pest Management Consultancy. “Bisogna considerare che in un mercato cosi competitivo come quello in cui viviamo oggi, la necessità di formazione tecnica non è mai stata così grande,suggerisce Adrian Meyer. Anche se non andrà a sostituire la formula della formazione tradizionale , questo strumento ha indubbi benefici, perché consente di accedere a contenuti di alta qualità mirata e a sessioni di aggiornamento.” Clive Boase aggiunge: «PestPractice offre un ampio portfolio di presentazioni altamente professionali che possono essere visualizzate in qualsiasi momento, ovunque ,da un individuo o da tutta la squadra. Un metodo di formazione innovativo che siamo sicuri avrà successo anche nel settore del Pest».

 Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito  www.pestpractice.com

 

CONTENUTI SUGGERITI